Johnny Depp e la sua fidanzata Amber Heard tornano a farsi vedere insieme in pubblico dopo aver presenziato al The Art of Elysium Gala durante il fine settimana.
Questa volta la coppia è stata fotografata in abiti decisamente meno impegnativi appena fuori gli studi del Jimmy Kimmel Show dove Johnny era atteso per promuovere Mordecai.
Durante l’intervista la star de “I Pirati dei Caraibi” ha raccontato come sono nati molti dei suoi personaggi e la cosa è abbastanza bizzarra:
“(Quando Lily era piccola) giocavamo spesso con le Barbie e nel frattempo io testavo molti dei miei personaggi da Willy Wonka a Jack Sparrow.” ha raccontato il 51enne.
Cosa ne pensate di questo papà decisamente alternativo?
View Comments (7)
beata la figlia! chissa che figata avere come padre un attore, bravissimo, e che ti puo fare pure da 'clown' ! (Nulla da togliere al mio LOL )
Sta invecchiando proprio male! è gonfio da far paura!!! E poi come mai indossa sempre gli occhiali?! Rivogliamo il Jhonny Depp di un tempo!
Johnny sembra rincitrullito da quando sta con sta modella
lifting, linfting dappertutto.. ha la fronte più liscia della mia!
Sembra strano. Non dico che lo rivoglio come prima, alla fine tutti invecchiano,ma speriamo non sia uno di quelli che invecchiano proprio male!
Che comunque vecchio ora non è, al massimo è adulto.
Vabbe, dite quel che volete, per me rimarrá sempre uno degli uomini piu belli del mondo!