Dimenticate pure l’unicorno bianco arrivato lo scorso anno sul red carpet degli AMA’s 2013 insieme ad una “onirica” Lady Gaga. Ieri sera gli American Music Awards hanno goduto di tutt’altro spirito e l’assenza di Miley Cyrus e Miss Germanotta ha contribuito a dettarne il differente imprinting.
A calcare il tappeto rosso le celebrity più in vista nel panorama musicale del momento e non solo: da J Lo, sexy nel suo abito cut out rosa pallido, a Selena Gomez in total black fino a 3 rappresentanti dell’entourage kardashianiano: Khloe e le sorelle minori Kylie e Kendall Jenner.
Prima di passare ai vincitori vorremmo assegnare il nostro simbolico premio al cattivo gusto della star albanese Bleona, arrivata sul red carpet con tanto di perizoma e copricapezzoli “coperti”- per così dire- da un abito a rete che lasciava ben poco all’immaginazione. Mise che, tra l’altro, ci ricorda molto quella già sfoggiata da Rihanna in occasione dei CFDA e da Miley Cyrus in una delle sue provocatorie esibizioni.
Il premio per il miglior abito, invece, vogliamo assegnarlo a Rita Ora se non altro perchè soltanto lei riesce ad essere estremamente elegante anche in un abito giallo canarino. 🙂
View Comments (5)
...sono un po' perplessa..non me ne piace neanche uno di abito.
siamo in due..tralasciando i maschi dei quali mi piacciono solo i One Direction e a loro modo i 5 second of summer, per quanto riguarda le donne non c'è un vestito che mi fa impazzire ma nemmeno che mi faccia dire "carino"..Selena Gomez penso sia inguardabile, ha il seno cadente o è una mia impressione? bah..
...credo sia un effetto della luce e del tessuto..
fergie la meglio vestita
mi piacciono anche dianna agron e le 2 piccole kardashian
Adoro il vestito di Taylor 😍