X

Amanda Bynes si è fidanzata

Foto: © G.Flores/kikapress

Finalmente possiamo parlare di Amanda Bynes senza dover inserire tra una parola e l’altra i termini “arresto” o “sostanze stupefacenti” o, ancora, “libertà vigilata”!

Pare infatti che, dopo l’ultima spiacevole disavventura, la star di “Una ragazza e il suo sogno” abbia un buon motivo per festeggiare.

Il suo boyfriend – o toyboy, fate voi- di 19 anni l’ha chiesta in moglie:

 “Ho bisogno di amicizia e odio gli uomini” ha detto a In Touch “Voglio fregarmene di loro, ma ora posso dire che sono fidanzata. State lontani da me. Voglio sposarmi e stare lontana dalle persone”

Detto ciò la 28enne ha snocciolato qualche informazione sul suo futuro marito: ha 19 anni, lavora in un negozio di esche e vive in California, ma Amanda non sembra molto contenta della cosa. I suoi progetti futuri, infatti, sono tutti ambientati a New York dove potrà continuare ad andare in bicicletta evitando così di prendere la macchina

 “Non mi piace guidare” ha sentenziato “Non mi piace il modo di guidare in una macchina perchè l’illuminazione è molto cattiva.”

Anche riguardo la futura prole Amanda ha già le idee chiare:

 “Voglio dei maschi, è sicuro. (…) Non voglio una bella ragazza intorno, poi potrei sentirmi molto gelosa”.

L’aspirante stilista, che non ha ancora fissato la data delle nozze, ha risposto pure a domande sul suo abito da sposa

 “Sinceramente preferirei non (disegnare il mio vestito), ma sono così particolare nel mio look che non riesco a immaginare di non farlo”.

Insomma, tanti auguri alla futura sposa e speriamo che nella sua nuova vita possa stare lontana dai guai.

Alessandra:

View Comments (5)

  • ..fareste meglio a non parlarne proprio.Non bisognerebbe dare spazio a gente che ha bisogno solo di farsi curare e aiutare.

  • Questa persona è la dimostrazione di quanto la droga possa fare male.
    Non fatelo ragazzi, mai.
    Quanto ad Amanda, spero possa trovare solo la via della guarigione da questa brutta bruttissima malattia

  • Amanda prima di pensare al matrimonio pensa alla tua vita, la stai gettando alle ortiche. Spero davvero che la rehab funzioni e che lei trovi serenità

  • Auguri alla sposa? Ma chissà se è una notizia vera, da queste dichiarazioni bizzarre onestamente mi sembra solo una squilibrata :S

  • Mi dispiace dirlo ma secondo me non è vero, questa ragazza è talmente confusa e psicologicamente instabile che credo se lo sia inventato di sana pianta per attirare l'attenzione (come quando insultava a destra e manca su twitter). Spero tanto che i suoi genitori riescano a riportarla di nuovo a casa..

Related Post