Solitamente si sceglie di ritirarsi dalla recitazione ad una certa età, ma Amanda Bynes ha deciso di abbandonare questa strada a soli 24 anni.
L’attrice di “Hairspray” e “Le cose che amo di te” ha rivelato sul suo profilo Twitter la sua decisione: “Recitare non mi piace più, quindi ho smesso di farlo”.
“Essere un’attrice non è divertente come potrebbe sembrare”, ha scritto sabato mattina. “Non ho mai scritto i film e i telefilm di cui ho fatto parte, ho solo recitato nei panni dei personaggi che produttori e registi avevano scelto per me.”
“Se una cosa non mi piace più smetto di farla. So che a 24 anni sono giovane per ritirarmi, ma mi ritiro e lo dico qui per la prima volta.”
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »nooo io l'adoravo in "What i like about you" :sad:
Se non le piace recitare ha fatto bene ! Cmq anche io la adorvo in WHat I like about you !!!
mi sembra che le ragioni siano alquanto stupide. si vede che non è abbastanza brava o non ha abbastanza esperienza per poter produrre un film. vabbeh, se non le va più bene pace e amen! speriamo che il prossimo lavoro le piaccia!
Coraggiosa! ;-)
Esatto, se non le piace più non c'è motivo di fare una cosa senza desiderio.E' una decisione difficile, però lei è stata così matura da prenderla per far qualcosa che la renda davvero felice =)
lei mi piaceva...
se non le piaceva ha fatto bene :roll:
quoto alice! :smile: se nn le piaceva ha fatto bene così ora potrà fare qualcosa ke gli piace veramente! :smile:
Diciamo che dimostra un po' più di 24 anni!! :mrgreen:
Mi sa tanto di una fallita!!
che beiiii capelli!! secondo me fra un pò si pente! le arriva una buona proposta e fa dietrofront! :roll: