Amanda Bynes minaccia crimini efferati contro la famiglia

bynes Amanda Bynes minaccia crimini efferati contro la famiglia

Foto: © G.Flores/kikapress

Per un po’ di tempo abbiamo pensato che Amanda Bynes avesse imboccato la strada giusta, che magari un giorno l’avremmo vista realizzarsi come stilista di moda, o, addirittura, sposata con figli, rigorosamente maschi.

Le notizie che ci arrivano d’oltreoceano, però, non sono affatto confortanti e negli ultimi tempi la 28enne è nuovamente finita nell’occhio del ciclone.

Dopo la diagnosi di disturbo bipolare, confermata dai medici qualche settimana fa, l’ex bambina prodigio del cinema ha ripreso a farneticare- farneticazioni dovute proprio alla sua malattia- e TMZ ha pubblicato un file audio nel quale Amanda, chiacchierando con un’amica, confessa di voler uccidere i suoi genitori, senza risparmiare le modalità con cui consumerebbe tale delitto (ATTENZIONE, le affermazioni di Amanda di seguito riportate sono molto forti):

 “Se tuo padre fosse mio padre… Allora capiresti il motivo per cui vorrei tagliargli i polsi… Non ho ancora deciso il modo in cui vorrei ucciderlo… Non credo in un omicidio… Lui è letteralmente la persona peggiore… Niente mi darebbe più piacere che tagliarli la gola… Questo è quello che mi piacerebbe fare.” ha detto la star di “Una ragazza e il suo sogno“.

Amanda poi prosegue coinvolgendo anche sua madre nel macabro progetto:

“Non ho intenzione di fare una cosa del genere, ma allo stesso tempo chiamo mia mamma e le dico che ho intenzione di ucciderla, minaccio di tagliarle i polsi, minaccio di incendiarle casa.”

Dopo la pubblicazione del file audio sul sito di gossip americano, la Bynes ha voluto dire la sua su Twitter rassicurando i suoi follower:

 “Ho detto quello che ho detto per gioco e se non capite sappiate che sono in terapia per parlare dei miei problemi con papà e risolverli”

Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Amanda Bynes minaccia crimini efferati contro la famiglia”

  1. Mez88 ha scritto:

    Credo che stia evidentemente male. Personalmente non direi nemmeno per scherzo una cosa del genere, tanto più parlando dei miei genitori. Però non saprei nemmeno dire cosa fare, di certo non si può sbatterla in galera visto che soffre di bipolarismo. Spero per lei che trovi qualcuno che sappia aiutarla seriamente e non la venda solo al gossip.

  2. ledger91 ha scritto:

    Ragazzi, il disturbo bipolare è stato studiato a puntino per riempire le persone di psicofarmaci quale il ritalin che ha come effetti collaterali l’omicidio e il suicidio… quindi si lei sta male, ma per questo motivo. Per favore informatevi. Ad esempio sul sito: http://www.ccdu.it

  3. frankie ha scritto:

    * disturbo bipolare.
    il bipolarismo è ben altra cosa.
    Comunque questa ragazza mi fa proprio tenerezza, si vede che non sta bene e spero che stia ricevendo tutto l’aiuto di cui ha evidentemente bisogno.

  4. fantaghiro81 ha scritto:

    E no cara Frankie, il termine “bipolarismo” può essere utilizzato anche con riferimento al disrurbo bipolare. http://www.ipsico.it/sintomi-cura/disturbo-bipolare-bipolarismo/

  5. frankie ha scritto:

    L’unico articolo che sostiene la tua tesi è quello che mi hai linkato. ci sarà un motivo. meglio la chiarezza. il bipolarismo è il sistema politico a due poli, il disturbo bipolare la patologia.

    by una psicologa

Scopri di più su...

Selena Gomez: “Sono bipolare”

Bebe Rexha: “Sono bipolare”

Mariah Carey “Combatto con la sindrome bipolare”