X

Amanda Bynes è di nuovo single

Foto: @ Instagram/ Amanda Bynes

Dopo il suo allontanamento dal mondo del cinema e la laura presso un istituto di moda, avevamo creduto tutti quanti che la vita di Amanda Bynes fosse finalmente ritornata sui binari giusti.

A quanto pare però ci sbagliavamo di grosso e la verità è venuta a galla nelle scorse ore sul sito The Blast, seguito a ruota dalle maggiori testate giornalistiche. 

Pare infatti che nelle scorse settimane l’ex ragazzina prodigio di Hollywood sia stata convocata in tribunale insieme alla sua famiglia e al fidanzato Paul Michael per discutere della sua situazione mentale. Al termine della convocazione e ascoltati i presenti, il giudice avrebbe ordinato alla Bynes di recarsi presto una clinica di rehab per sottoporsi ad alcuni trattamenti. Dopo essersi mostrata collaborativa, Amanda avrebbe rifiutato di farsi ricoverare e si sarebbe resa irreperibile. Una decisione che ora grava anche sulla sua vira privata: dopo la proposta di matrimonio, annunciata pubblicamente lo scorso 14 febbraio, Paul Michael avrebbe deciso di fare un passo indietro e lasciarla.

Secondo i tabloid, il ragazzo sarebbe rimasto turbato da quanto ascoltato in tribunale sul conto della sua dolce metà ed avrebbe preferito prendere le distanze per evitare che la vita sregolata della 33enne possa incidere sulla sua sobrietà.

Alessandra:
Related Post