Abbiamo già scritto del suo litigio con Lance Bass e dei suoi messaggi a dir poco preoccupanti su Twitter, ma oggi dobbiamo assolutamente tornare a parlare di Amanda Bynes.
L’attrice si è fatta notare ancora una volta per i suoi cinguettii ambigui rivolti a Drake, che per qualche motivo è diventato il suo nuovo bersaglio.
La Bynes è passata dal desiderio di farsi “assassinare la vagina” dal cantante al chiamarlo “cesso”, per poi scusarsi pubblicamente.
“Sono dispiaciuta per i miei tweets su @drake, non volevo dire quelle cose”, aveva scritto su Twitter. “Spero che diventerò sua amica invece di offenderlo!”
Evidentemente Amanda ha cambiato di nuovo idea, perché ieri è tornata a parlare male di lui e del suo aspetto fisico.
La ragazza ha condiviso una foto di Drake con i suoi fans su Twitter e ha scritto questo commento: “Hanno photoshoppato i suoi occhi per non farlo sembrare down!”
Un messaggio che ha lasciato tutti di stucco. Infatti non so più cosa commentare!
View Comments (8)
Io spero davvero sia un fake (cosa di cui ormai dubito fortemente), altrimenti vuol dire che non ci sta proprio più con la testa...
Quanto mi sta antipatica..é pazza
Hahaha ma io ero abbastanza sicuro che si trattasse di un altro drake nel primo caso, quello di JoshEDrake, suocollega a Nickelodeon. SSinceramente sta esagerando, la sua debe proprio essere una brutta vita, e dire che fino a pochi anni fa aveva tutto ciò che 'si potrebbe desiderare'...
Me la ricordavo come una ragazzina dolce, ma come cavolo ha fatto a ridursi cosi?
E' diventata matta a caso. Si facesse una vita
Ma twitter non può chiudere il suo account? un minimo di controllo ci dovrà pur essere. questa è completamente fuori di testa ormai!
Questa è un'altra come la Lhoan che i soldi gli hanno bruciato il cervello
Ho letto in giro che è tutta una recita! Lo sta facendo per fare parlare di sè, visto che esce il film in cui è protagonista. Si sa la polemica suscita sempre tanto rumore e riflettori. Però è davvero pessima! Offendere gratuitamente le altre star solo per far parlare di sè! Che tristezza infinita! Eppure anni fa ''mi piaceva'' !