I problemi con la giustizia e le varie dipendenze non sono certo una novità per Amanda Bynes, perciò la notizia del suo arresto, avvenuto domenica sera a Los Angeles, non mi ha colta di sorpresa.
La bad girl 28enne, che dallo scorso febbraio si trova in libertà vigilata, è tornata dietro le sbarre con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: fermata dagli agenti di un posto di blocco, la Bynes è risultata positiva ai test tossicologici ed arrestata immediatamente, salvo poi essere temporaneamente rilasciata grazie ad una cauzione da 15mila dollari.
E dire che avevamo davvero sperato che fosse sulla strada giusta per iniziare una nuova vita!
A quanto pare, però, il periodo trascorso in rehab lo scorso anno non le è bastato, magari un nuovo ricovero non le farebbe male.
View Comments (4)
E dire che si era iscritta anche ad un istituto di moda di Los Angeles...pensavo anche io che fosse la volta buona.
Purtroppo uscire dalla drogra è molto difficile.. A me sembra che lei ce la stia mettendo tutta per rimettersi in piedi, ma non è facile..
Io ho visto tantissimi film con lei, la adoravo, ci sono rimasta male quando tempo fa avevo scoperto di come era diventata, sembrava una ragazzina così tranquilla.. eppure..
che disastro questa tipa... mi dispiace per lei.