Amanda Bynes è stata arrestata ieri sera presso il suo appartamento di New York per possesso di marijuana, comportamento pericoloso e occultamento di prove.
Da diverso tempo la protagonista di “Le cose che amo di te”, oggi 27enne, sembrava allo sbando tra varie accuse di guida sotto l’effetto di stupefacenti e piccoli incidenti, senza contare le foto di dubbio gusto che aveva iniziato a postare su Twitter (vedi sotto).
Gli ufficiali di polizia che hanno effettuato l’arresto hanno dovuto aggiungere “occultamento di prove” alle accuse perché al momento dell’arrivo dei poliziotti Amanda ha deciso di lanciare un bong dalla sua finestra al 36esimo piano.
Dopo l’arresto Amanda è stata portata all’ospedale Roosevelt per una valutazione di tipo psichiatrico.
Come già scritto sopra, di recente in molti si erano preoccupati per il comportamento senza controllo della Bynes.
Leggete cos’aveva scritto Jenny McCarthy in un cinguettio ad inizio Maggio: “C’è la polizia a casa di Amanda Bynes. Spero la possano aiutare. Ne abbiamo abbastanza di questo circo. Ha bisogno di aiuto.”
“@JennyMcCarthy sei orrenda!”, aveva risposto la Bynes. “Non c’è la polizia a casa mia vecchietta! Stai zitta ca**o!”. E ancora: “Ho bisogno di aiuto? Di cosa stai parlando? Non hai 50 anni? Io ne ho 27 e tu sembri un’80enne in confronto a me. Perché parli di me?”
“Scusami, mi preoccupo per te”, aveva poi risposto Jenny. E a quanto pare aveva tutto le ragioni per farlo.
Amanda Bynes
News Tags:
amanda bynes
arresto
polizia Commenti (7)
Il maggio 24th, 2013 alle 09:08
è andata….
Il maggio 24th, 2013 alle 09:14
Peccato anche per lei. Ormai sono all'ordine del giorno queste cose. E la realtà purtroppo si fa sempre più pesante. Sempre più persone cadono in queste brutte situazioni. Allora è vero qnd mia nonna mi diceva sempre "Si stava meglio quando si aveva poco". Ed è proprio vero. I vizi, la possibilità di avere tutto subito ci distrugge. Non sappiamo più cos'è importante nella vita, su quali cose vale la pena lottare. E quando leggi qst notizie, anche se sono di persone dello spettacolo, lontane da te, ti fa tristezza. Perhè al giorno d'oggi ce ne sono tanti che ci cascano.
Auguro quindi a questa ragazza una pronta "guarigione" da questo tunnel.
Il maggio 24th, 2013 alle 11:16
Ma si è bevuta il cervello? è stata tranquilla durante tarda adolescenza e ora che dovrebbe comportarsi da donna fa la scema? mah, non so cosa dire
Il maggio 24th, 2013 alle 11:31
Impazziscono di botto! L'ultima volta da ragazza "normale" risale a quando dichiarò di non voler recitare più.. da lì silenzio e ora questa "farsa". Mah non so che dire.
Il maggio 24th, 2013 alle 13:16
un bong dal 36° piano??!! e se cadeva in testa a qualcuno?? avrebbero dovuto arrestarla anche per tentato omicidio!
comunque è ormai chiaro che ha seri problemi con la droga.. mi dispiace tantissimo, l'ho sempre trovata una talentuosa attrice e una ragazza molto simpatica. Credo che il fatto di non aver lavorato per alcuni anni l'abbia spinto a trovare consolazione negli stupefacenti. Spero solo che anche se obbligata, riesca a ritrovare sè stessa e curarsi.
Il maggio 24th, 2013 alle 15:33
"Non hai 50 anni? Io ne ho 27 e tu sembri un’80enne in confronto a me. Perché parli di me?” no dico, ti sei vista? Complimenti all'educazione di Jenny.
Il maggio 24th, 2013 alle 16:39
Io continuo a sperare che quella non sia veramente Amanda Bynes ma una sosia. Non sono mai stata una sua fan, ma non riesco a capacitarmi del passaggio a ragazza "a posto" e per bene a.. boh, degenerata? Non so nemmeno come definirla!