Le voci su una possibile gravidanza di Amal Alamuddin si rincorrono ormai da un anno, ma fino ad ora i rumor non si sono mai rivelati veritieri. Chissà, dunque, se la redazione di OK! Magazine si confermerà la prima al mondo ad aver annunciato la notizia di Amal incinta o se, ancora una volta, lo scoop si rivelerà l’ ennesima bufala!
Intanto il giornale di gossip sembra piuttosto convinto che Amal Alamuddin sia incinta del primo erede di George Clooney, almeno stando a quanto si legge nell’ articolo a lei dedicato:
“Amal Clooney ci colpisce sempre per la sua figura molto esile ma questa volta tutti parlano del suo pancino! Dopo i pettegolezzi sulla gravidanza che si sono scatenati alla premiere di ‘Our Brand is Crisis’ lo scorso 28 ottobre, OK! Magazine è in grado di confermare in esclusiva che la moglie di George Clooney è incinta!”.
Secondo me l’ abito strutturato con gonna a palloncino indossato da Amal in quell’ occasione potrebbe aver tratto in inganno i giornalisti di Ok! Magazine, ma chissà, forse sono troppo cinica!
Voi cosa ne pensate? Qui sotto le foto della premiere “incriminata”.
Amal Alamuddin
George Clooney
Magazines Tags:
george clooney papà
incinta
moglie george clooney incinta
ok magazine
premiere our brand is crisis Commenti (5)
Il novembre 6th, 2015 alle 14:16
scheletrica…
Il novembre 6th, 2015 alle 14:54
e allora?
Il novembre 6th, 2015 alle 15:38
no nulla…era una considerazione.
Il novembre 6th, 2015 alle 17:23
beh io sono magra come lei se non di più, e così come sono offensive le persone che chiamano “balena, obesa ecc” sono offensive anche le persone che ci chiamano “scheletriche, anoressiche ecc”
Il novembre 6th, 2015 alle 17:26
non se po’ vede’