Qualche giorno fa, come avrete sentito, Britney ha avuto una crisi davanti ai paparazzi dopo aver litigato con l’amico Sam Lufti. Ho preferito non postare le foto della cantante in lacrime, ma non posso non aggiornarvi oggi su ciò che è successo stanotte a casa Spears.
Ieri sera lo psichiatra della cantante si è recato da Britney, non per un’emergenza ma per il trattamento giornaliero a cui si sta sottoponendo.
Qualcosa è andato storto e la tensione è salita: la psichiatra ha chiamato la polizia preoccupata dal comportamento di Britney. Sono dunque arrivati, per la seconda volta in un mese, elicotteri e auto della polizia fuori da casa Spears, dove si trovavano anche la madre di Britney e Sam Lufti. Verso le 4 di stamattina Britney è stata portata all’UCLA Medical Center, dove dovrebbe restare per almeno due giorni.
A quanto pare lo psichiatra di Britney si è recato a casa della sua cliente ritenendo opportuno che si facesse ricoverare in ospedale per poter essere tenuta sotto controllo. Pare che la cantante non dormisse da Sabato..
Il gennaio 31st, 2008 alle 13:46
poverina.. a me fa davvero pena.. non riesce proprio ad uscirne.. in ogni caso forza e coraggio britney, non mollare!ce la puoi fare!!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 13:47
sn la primaaaaaaaaa!!!!!!!!
cmq povera britttttttt!!!!!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 13:52
Povera Brit…. spero si riprenda definitivamente al più presto 😥
Il gennaio 31st, 2008 alle 13:53
vi assicuro che mi dispiace per il periodo che sta passando, ma la cosa che non riesco a capire il suo continuo scendere verso il fondo! lo psigologo va da lei tutti i giorni e non ha capito che non dormiva da quasi una settimana!? sono gli unici a poterle dare la forza di alzarsi, ma sembra che ci si diverta a vederla cosi 👿
dai brit, noi ti stiamo vicino e crediamo davvero che tu possa farcela! 😉 😉 FORZA BRIT
Il gennaio 31st, 2008 alle 13:53
caro caro il suo manager che ci si mette per contribuire a rovinarla. tra la testa che lei si ritrova i genitori il fidanzato e il mamìnager non si sa mica chi la rovini di più. secondo me dovrebbe fare pulizia della gente che si ritrova attorno. il manager adesso si è messo a dire in giro che i suoi genitori sono degli incompetenti, sono cose utili per una persona con turbe mentali… 🙄
Il gennaio 31st, 2008 alle 13:59
sai che sono pienamente d'accordo con te dremmingirl.. anche quella psichiatra aveva bisogno di chiamare la polizia e tirare fuori un casotto cosi grande per farla curare?non poteva farlo in maniera un po piu discreta?!insomma ho quasi l'impressione che si voglia demolirla anziche aiutarla!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:00
Ma se si arriva PRIME o SECONDE a un commento si vince qualcosa? non mi pare quindi evitate di menarvela è un pò penosa come cosa…
detto questo… questa donna mi fà davvero pena… ha bisogno di aiuto, stà male e mi dispiace una cifra.
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:06
A me Britney non è mai stata molto simpatica, ma giuro che mi dispiace tantissimo per quello che sta passando…sembra che quando fa un passo avanti dopo ne fa 100 indietro…Poverina!
Spero tanto che con l'aiuto di esperti e con tanta forza di volontà, possa tornare come prima,anzi, più forte di prima!
FORZA BRITNEY! 🙂
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:27
Concordo con chi dice che uno psicologo che la vede tutti i giorni e non si accorge che non dorme da sabato o cmq non fa' un tubo…..e' da ricovero piu' di lei.
Concordo anche con chi dice….tipo Giuly, che non ha vicino le persone adatte x guarire…cercano solo tutti di sfruttare la sua immagine per fare soldi…primo fra tutti il suo manager….che schifo!
Spero per lei che guarisca xche' e' brutto avere 25 anni ed essere ridotte ad avere crisi cosi'.
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:40
MA xke non l'abbattono proprio?tipo kome si fa x le makkine usate o i palazzi vekki! 😆 voglio dire lei non sta bene,i figli kon lei sono in perikolo,okkupa tutti i centri di riabilitazione e non veste nemmeno bene,ke ci campa a fare?
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:46
😈 …MA BASTA !!! 😈
Sopprimiamola con un iniezione, come si fà con i cani in fin di vita!!! Non se ne può veramente più, e pensare che Madge l'aveva eletta "pricipessa del Pop" ora è solo una Princi-cessa… HE HE HEHE !!!
Ribadisco quanto detto nei post precedenti,ha fatto tutto da sola e come tale, chi è causa del proprio male pianga se stesso… …that's all!
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:49
alex hai ragione quando dici che chi e' causa del proprio male pianga se stesso.. verissimo.. ma qui xo non sara mica colpa sua se ha una psichiatra stronza che si mette a chiamare la polizia x farla ricoverare(bada bene che non dico che lei non abbia mai fatto stupidate,anzi)ma in questo caso il circo mediatico non lo ha fatto lei..quindi secondo me qui lei non ce ne puo niente.. almeno qui:-)
Il gennaio 31st, 2008 alle 14:51
dovrebbe stare in clinica x anni, non solo 3 giorni!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:03
Poverina Britney!!! a me fa davvero pena.. mi dispice tantissimo 😥 😥 speriamo che andra bene 😉 😥 ti voglio troppo bene
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:05
è ovvio che paparazzi & co si divertono e come a vederla cosi..salvo poi dire un giorno se dovesse compiere qualche gesto estremo…noi l'avevamo detto!!
ma che schifo lasciategli un pò di quiete a sto donna!…me kevin dov'è?..a con i bimbi..i casi però sono due..o sono sempre con le tate e li tiene rinchiusi in casa perchè è possibile hce non compaia mai una sua foto con loro al parco per esempio?!?….povera brit..
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:06
ragazzi ho un idea,xke non firmiamo una petizione x farla abbattere definitivamente?non so scegliete voi il modo,iniezione letale,soppressione con prodotti kimici,ghigliottina,rogo,smaltimento rifiuti….non so ki piu ne ha piu ne metta! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:09
io non sono riuscita a commentare quel post dove si vedevano gli elicotteri e i pompieri a casa di britney ma secondo me lei è sclerata per colpa di quel bast… di kevin e tutte sarebbero diventate cosi con uno stronzo del gentere , lui si che è peggio di un figlio di p… e col suo avvocato ha pensato bene di ingigantire la cosa portando elicotteri e pompieri per farla sembrare ancora piu pazza! cavoli le han portato via i bambini mi sembra normale che soffra di esaurimento! tutte diventerebbero cosi se subissero una cosa del genere, io la capisco, anche se lei non mi è mai piaciuta come cantante perchè come tale vale una cicca ma come persona che soffre la capisco eccome, quindi non date la colpa a britney che è solo una vittima , la colap è di kevin quell arrampicatore sociale e sfigato, lui sta facendo di tutto per farla sembrare una pazza psicopatica e ci sta riuscendo bene 👿
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:11
😐 poveraccia…
ok ne ha fatte di tutti i colori, non sta simpatica neanche a me, ma ha davvero bisogno di aiuto… dovrebbe ritirarsi per un po' allontanarsi da tutti e cambiare paese se serve… così magari trova qualcuno che la aiuta davvero…
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:11
assurdo leggere che alla fine la colpa è sempre di qualche persona esterna
che sia un dottore,un parente,un vicino ecc
la colpa non è mai di britney pero eh…
a me non piace la spears
ma umanamente mi spiace
cade sempre piu in basso
ed ha sicuramente e seriamente bisogno di aiuto
ma io credo che intorno a lei oltre al negativo
ci sia anche qualche persona che vuole il suo bene
quindi accusare sempre tutto cio' che le sta intorno,mi pare una scusa
solo perchè si parla di britney spears(se magari era un'altra persona,gia si sarebbe puntato il dito con molta piu facilità,giudicando per qualunque cosa)
in casi del genere o simili
deve essere sempre la persona stessa coinvolta
a capire di aver bisogno d'aiuto
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:17
oooooh ma la volete capire o no che la colpa e di kevin???? perche quel bastardo non lo critica nessuno?<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:19
vorrei aggiungere un'altra cosa:sono d'accordo per quanto riguarda i figli
togleire dei figli ad una madre,non è una cosa piacevole e facilmente superabile(ma in alcuni casi è una scelta giusta e sto parlando genericamente)
ma sul fatto del marito,che si è comportato male con lei ecccc mi pare veramente un po esagerato che una donna butti la sua vita e il suo futuro nella cacca,solo per un tradimento o una separazione
cioè per come la vedo io queste sono cose che nella vita si superano
e i problemi seri sono altri
lei è troppo fragile,prima o poi la dovrebbe superare sta separazione e non menarla piu con la sofferenza d'amore
quando adesso ha problemi molto piu seri
dovrebbe iniziare a rendersene conto
invece di continuare ad avere crisi e comportamenti maniacali,abuso di droghe o suoi surrogati eccc
e ora mi aspetto tante accuse dalle fan ostinate e poco obiettive della spears
la mia è un'opinione,si puo' non condividere
ma si deve accettare e rispettare come io rispetto le vostre
anche se non condivido
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:21
ma piantala! la colpa di kevin! deve andare in prigione!
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:23
scusate ma non riesco proprio a capirla, nè a giustificare quello che fa…. 😐
..è da quando aveva 14 anni che può avere, fare, dire quello che vuole…lei a differenza di tutte noi non ha mai avuto problemi nel comprare qlc che le piaceva, avere auto e ville di lusso, uscire con ragazzi belli,… 😯
IL SUO PROBLEMA E' NON AVER MAI TROVATO AMICI VERI E IL VERO AMORE!!ma forse non si è mai impegnata…non è giustificabile nulla di quello che sta facendo ultimamente: si droga, si veste da sgualdrina, basta guardarla in faccia per capirlo… 😡
da ragazzina apprezzavo la sua musica, il suo pop dance spesso scatenato, me ne infischiavo della sua vita privata. Stava con justin e stava bene, appena lo ha lasciato lei è lentamente piombata nel baratro..(lui ci ha guadagnato, sta con le piu belle attrici di hollywood)…fino a ora!mi dispiace, ma secondo me presto leggeremo sui siti che britney non cè più 😥 però è odioso il fatto che QUESTA PERSONA E' FORTUNATA E NON SA RICONOSCERLO, allora fncl a lei… 👿
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:24
ma basta,poverina!
1 minimo di privacy anke se è impossibile
in qst casi….
io però mi domando 1 cosa:cm fa a nn dormire da sabato?mah….
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:24
io dico solo che si può non approvarla ma arrivare a dire di sopprimerla mi sembra un discorso infantile e fatto senza pensare. mi piacerebbe vedere voi in mezzo ad un esaurimento e sentire le persone che vi dicono di sopprimervi.
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:25
penso che la definizione di fan ostinata poco obiettiva si applichi perfettamente a Emilia.. io sono dell'opinione che britney ne ha combinate tante di stupidate a volte era totalmente colpa sua invece altre dovute a kevin se cosi vogliamo dire.. ma pero ora deve riprendersi.. questo e' innegabile e non penso che sia puntando il dito contro kevin che lei guarisca.. e' ora che prenda in mano la sua vita e basta.. poco importa di chi e' colpa..!!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:27
hai letto male io non sono una fan di britney e ti irpeto che per me come cantante non vale nulla ma come persona la capisco e credo di essere una delle poche che non è cascata nel tranello di kevin di far credere che lei è una pazza squilibrata, io so che è solo una vittima di uno che è stato furbo e le ha portato via tutto svegliaaa!!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:31
ops scusa x averti definita fan mi ero dimenticata del post che avevi messo prima.. ma su quello non ci piove ke kevin mirava ai soldi!e che ha marciato sopra a certe situazioni ma non si puo imputare interamente a lui quello che e' diventata la vita di britney!!adesso mi sembra ke si esagera a dire che e' solo colpa di lui!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:34
non ne ha combinata bene 1 da sempre:
1.si è lasciata sfuggire justin e non ha mai neppure collaborato più musicalmente con lui
2. ha sposato fed e quando già erano in crisi, dopo il primo figlio, ne hanno fatto 1 altro!
3. dopo il divorzio ha avuto numerosi flirt con uomini e donne 😯
4.è diventata amica di paris ed è pure arrivata a minacciarla di riprenderla con lei quando paris l'ha abbandonata
5. non ha mai cercato di mettere la testa a posto per amore dei propri figli, pur sapendo che se continua a drogarsi non glieli affideranno mai 😯
6. litiga con sua madre e la accusa di andare a letto con k-fed!! 💡
7. ogni suo ricovero diventa un salvataggio con tanto di elicotteri stile "apocalypse now" 😛
8. I paparazzi, da qnd lei aveva 13 anni, illuminano a giorno le sue serate per i flash fotografici, e scommetto che ciò prima le piaceva, ora le è diventato insopportabile… 😮
9. e potrei continuare all'infinito ma le cagate che ha combinato sono infinite e non ho voglia di elencarle tt.. ❗
E' INSOPPORTABILE COME LEI SCHERZI CON LA MORTE PUR DI AVERE NOTORIETA'…LA MORTE COGLIE IMPREPARATE E PREMATURAMENTE MOLTE PRESONE CHE, A DIFFERENZA DI BRITNEY, VOGLIONO VIVERE E VIVONO CON ENTUSIASMO LA LORO VITA FINO AL MOMENTO IN CUI IL DESTINO CI TOGLIE LA POSSIBILITà DI CONTINUARE QUESTO SPLENDIDO GIOCO…
per questo, BRITNEY MI FA CAGARE… 😐
Il gennaio 31st, 2008 alle 15:47
forza brit,ce la puoi fare,tante persone ti vogliono bene… 😉
Il gennaio 31st, 2008 alle 16:13
Mi dispiace tantissimo… Spero si risolva al più presto questa brutta situazione che dura ormai da troppo tempo… 🙁
Il gennaio 31st, 2008 alle 16:23
Povera Brit! Mi dispiace proprio tanto… secondo me fra tutti la stanno rovinando!
Le auguro con tutto il cuore di guarire e spero che la lascino un pò in pace questa ragazza!
W Britney!
Il gennaio 31st, 2008 alle 17:07
oddio ma è pazza…..doveva proprio essere andata x chiamare la polizia!!!
spero ke guarisca………..
Il gennaio 31st, 2008 alle 17:26
le sta proprio bene a sta tr…
spero che anche le altre tr…(lohan, hilton eccc) facciano la stessa fine…
Il gennaio 31st, 2008 alle 17:53
😯 😯 questa si sta esaurendo sempre di più!!!! cavolo nn dormiva da sabato!! 😯 😯 nn troveranno nessun rimedio! è inutile se lei nn collabora
Il gennaio 31st, 2008 alle 17:54
britney è una brava ragazza che purtroppo ha un sacco di problemi..e assolutamente nn è un tr..è una ragazza molto semplice come riporta qui un paparazzo:
Molti si sono chiesto come mai Britney qualche settimana fa ha invitato dei paparazzi a casa sua a bere champagne e a far quattro chiacchiere.
A spiegare le cose ci ha pensato Filipe (uno dei paparazzi che è stato invitato quella volta) durante un'intervista ad un notiziario brasiliano:
Filipe: "Sono andato in prigione perchè stavo correndo troppo in macchina e la stessa cosa è successa ad un altro paio di paparazzi e così siam finiti tutti in prigione per un giorno. Britney voleva addirittura pagare per noi la multa, ma non era necessario. Era comunque un modo carino per dire 'Mi spiace per quello che è successo ragazzi'".
Filipe racconta che Britney tratta i paparazzi con rispetto. Era molto preoccupata per lui, che fosse finito in prigione e così lo ha invitato a casa sua con gli altri per bere dello champagne e dire che era dispiaciuta per quanto accaduto. Era curiosa di sapere come si erano sentiti in prigione, quello che avevano passato, lasciando così Filipe con una prospettiva diversa di lei, una prospettiva diversa da quella che inquadrano i media americani.
Felipe: "Ci sono celebrità che lasciano casa con 3, 4 macchine piene di guardie del corpo e lei esce fuori casa da sola, vive semplicemente la vita come una persona normale, come lei pensa che debba essere. Britney non va in ristoranti costosi. Qualche volta lo fa, ma la maggior parte delle volte no. E' una ragazza molto semplice".
e riguardo a quanto accaduto "oggi" aggiungo questo articolo tratto da uno dei siti di brit
IN QUESTE ORE, UN NUOVO DRAMMA HA DEVASTATO CASA SPEARS. STANDO ALLE INDISCREZIONI, SEMBRA CHE BRITNEY SPEARS ABBIA TENTATO IL SUICIDIO NELLA SUA ABITAZIONE DI BEVERLY HILLS. SIA SAM CHE LYNNE HANNO DICHIARATO CHE LA CANTANTE STA BENE. NESSUNO SA' COSA SIA ACCADUTO, MA DUE AMBULANZE HANNO FATTO CAPOLINEA (INSIEME A PAPARAZZI ED ELICOTTERI) NELLA VILLA DELLA CANTANTE. ATTUALMENTE SEMBRA CHE BRITNEY SIA STATA TRASPORTATA IN OSPEDALE. NON SI CONOSCONO I DETTAGLI DELL'ACCADUTO, NON SAPPIAMO SE REALMENTE CI SIA STATO UN TENTATO SUICIDIO…
***Aggiornamento***
L'ipotesi del tentato suicidio sembra essere stata accantonata (nonostante qualcuno sostenga che il ricovero di Britney sia avvenuto per un codice 5150 – ovvero per essere definita come un pericolo per se stessa e per gli altri) in quanto sembra che il ricovero della notte passata sia stato pianifacato da giorni, per permettere a Britney di avere una cura adeguata al suo disturbo accentuatosi da sabato, in quanto da tale giorno la cantante non è più riuscita a dormire. ATTUALMENTE BRITNEY E' NELL' UCLA MEDICAL CENTER, STRUTTURA CHE NEL 2001 OSPITO' MARIAH CAREY.
cmq britney avrebbe tanto bisogno di qualcuno che la ami per quello che è e nn per quello che ha e purtroppo lei è molto fragile e credo che nn riesca a vedere quel che in realtà vogliono le persone da lei..britney è tormentata da troppi problemi purtroppo..almeno però sembra che stia rialacciando i rapporti con la madre,che sia un bene o no,questo nn si sa
Il gennaio 31st, 2008 alle 18:09
Ho appena letto che Britney Spears soffre di disturbo bipolare (in effetti presenta tutte le caratteristiche di questa malattia).
A tutte le persone che hanno parlato di iniezione letale voglio dire che siete persone molto ignoranti e superficiali.
Per il resto delle persone che nn fanno che criticarla, vorrei che vi informaste su questo disturbo (che tra l'altro è molto diffuso) poichè sono sicura che capireste molte cose, tra cui il fatto che nn è lei che decide di avere questi alti e bassi, ma è uno squilibrio a livello mentale che le fa fare determinate cose.
Sono d'accordo sul fatto che lo psichiatra debba essere più presente, ma ha fatto bene a chiamare l'ambulanza perchè purtroppo non c'è altra soluzione (raramente una persona che ha un disturbo bipolare si rende conto dello stato confusionale in cui si trova e purtroppo può anche succedere che faccia del male a se stessa o alle persone che la circondano).
Per concludere spero che Britney riesca a curarsi, anche se molte volte trovare la cura adatta è difficile e occorre molto tempo.
Il gennaio 31st, 2008 alle 18:55
povera brit non lo sapevo!!!!!!!!!!! proprio adesso ke si era ripresa e' tutta colpa di quello stronzo du kavin e ' solo colpa sua se lei ora e' in questo stato!!!!!!!!!!!!!!!! dai brit riprenditi siamo tutti con te!!!!!!!! 😛
Il gennaio 31st, 2008 alle 19:10
Povera Brit!!! Speriamo che si riprenda al più presto!!! Vai Brit… sei la migliore!!!
Il gennaio 31st, 2008 alle 19:56
Poverina la mia Brittina!! 😥 Dai che tutti i tuoi fan sono con te!!!! X chi la critica sempre e dice che è un esaurita…provate voi a stare al suo posto con un milione di paparazzi 24 ore su 24….mi spiace tantissimo!!! Riprenditi Brit!!! T.v.ttttttttt.b!!!! 😛
Il gennaio 31st, 2008 alle 20:33
sono d'accordo con Alek e dafne…
ha seri problemi sta donna!!!!! dovrebbero tenerla un bel pò in rehab…non una notte sola, e poi subito a casina dove può ricominciare a bere o drogarsi…
tra poco fa la fine del povero HeatH… ❗
Il gennaio 31st, 2008 alle 21:31
é cattivo Kevin è un bastardo deve andare in prigione!!!!! poverina britney 😥 t.v.b.
Il gennaio 31st, 2008 alle 22:22
io dico solo una cosa…è da un anno che è in crisi che va in clinica…e non si vedano miglioramenti…anzi è peggiorata…sto inziando a pensare che non si riprenderà più…non rivedremo più la brit di un tempo…quella che ha fatto sognare milioni di adolescienti…sarò pessimista…ma ormai ho esaurito la speranza…chissà se questa crisi non finirà con una sua ultima c****** che potrà essergli fatale…
Il gennaio 31st, 2008 alle 23:14
Mi dispiace tantissimo, veramente…Cavolo è davvero brutto vedere ridotta cosi una ragazza di appena 26 anni, con due figli e una grande carriera alle spalle…Spero solo che si riprenda perchè non merita d fare questa fine, nessuno lo merita.
Però visto che ha ancora questi problemi perchè non va in una clinica?? e sta lì almeno per un paio di mesi…anche se in certi casi ci vogliono pure anni, insomma è stata in clinica solo una volta, c'è stato un piccolo miglioramento e ora sta di nuovo cosi…
Ci sono persone famose che pur di uscire dalla "propria" dipendenza entrano in clinica più di una volta, è il caso di Lindsay Lohan, che è stata ben 3 volte in clinica ma alla fine ne è uscita vittoriosa, però forse Brit non ha problemi con la droga, secondo me questa ragazza ha problemi psicologici, che dovrebbe risolvere al più presto se non vuole fare una brutta fine 😥
Brit riprenditi!
Il febbraio 1st, 2008 alle 00:54
Poveretta…questa qui deve curarsi…. potrebbe metter fine alla sua vita…speriamo ke rimetta la testa apposto…forza brit!!
Il febbraio 1st, 2008 alle 10:10
❗ ❗ nn ho parole ragazzi…povera brit..anche se sono una sua fan sfegatata..brit ma cosa combini???…dai riprenditi…..ciao ciao… un bacio..dalla tua fan piu' sfegatata cha si sia mai vista… ➡ next..
Il febbraio 1st, 2008 alle 13:02
Ho letto proprio ora che Britney e’ grave.
Le fonti di libero dicono che i medici hanno dovuto richiedere il ricovero forzato in quanto non e’ in grado di satare da sola, mangiare, vestirsi, curarsi…..ha strillato x 2 ore contro la sua famiglia finche’ non sono riusciti a metterla a letto e li ha pianto ininterrottamente x altre 2 ore dicendo che le mancano da morire i suoi figli.
Io non sono una sua fan, ma sentire che una persona e’ ridotta in questo stato a 25 anni e ripeto 25 anni mi fa venire da piangere.
Ma come ha fatto la sua famiglia a non accorgersi prima (e di tempo ne e’ passato) che stava cosi male?
E gli psicologi che la seguono..perche’ non le hanno somministrato i calmanti adatti invece di farla andare in giro a fare cose contro se stessa e i suoi figli o di farle fare un nuovo disco in queste condizioni?
Ad una mia amica che aveva la stessa sindrome l’hanno tenuta in cura 1 anno sotto calmanti e ora, anche se dovra’ prendere farmaci per tutta la sua vita, e’ una persona normale.
Io mi chiedo…non e’ che non l’hanno voluta aiutare xche’ in fondo i suoi scandali facevano schizzare le sue quotazioni alle stelle?
Secondo me, sara’ pure instabile….ma se urla contro la madre qualche motivo scatenante dentro di lei ci sara’ xche’ anche nella pazzia piu’ completa dei motivi di fondo ci sono sempre.
Mi fa tanta pena e spero che guarisca.
E ragazze, vi prego, non centrano niente i paparazzi e la pressione, il problema e’ suo interiore…se non fosse andata cosi la sua vita…la pressione la sopporterebbe come chiunque altro.
Il febbraio 1st, 2008 alle 19:47
mado raga britney m ha deluso tantiximo…si è ridotta in uno stato penoso k ce proprio da dire k ormaiBRIT FA SKIFO:::m disp x lei… ❗ ❗ ❗ ❗
Il febbraio 1st, 2008 alle 23:52
povera britney.. anke se la sua carriera sta andando alla grande, la sua vita pvt è triste e spero torni a essere la stella di un tempo..
Il febbraio 1st, 2008 alle 23:55
quante cavolate ho letto.. tipo quelle di holly.. 🙄
cmq,andando avanti,questo è proprio un periodo no per britney,e quelli che la consiiderano una "tr" e la prendono in giro si dovrebbero solo vergongnare.
ridere di una ragazza che sta male.
fate schifo.