Tanto per non parlare sempre degli stessi personaggi introduco Dave Annable, uno dei protagonisti di Brothers & Sisters, telefilm che vede riapparire Calista Flockhart dopo il successone di Ally McBeal.
Dave, che nella serie interpreta il problematico Justin Walker, è tra i più giovani del cast (1979) insieme a Emily VanCamp (1986, che ricorderete senz’altro per il ruolo di Amy Abbott in Everwood), con la quale pare che Dave abbia addirittura un flirt.
Sicuramente la sua particolarità è data da barba e capelli di diverso colore: “un segno di distinzione che” – come lui stesso afferma – “gli è stato regalato da Madre Natura in persona“.
Qui sotto lo vediamo insieme ad Emily (che in Brothers & Sisters interpreta la figlia illegittima Rebecca).
Dunque, che ne pensate di Mister Annable? In o Out?
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Decisamente carino....
troppo bello brothers and sisters!
:mrgreen: davvero davvero caaaarino!!! definitivamente IN!!!!!!! :mrgreen:
ma proprio bello!
Veramente carino...
Sicuramente IN...bel sorriso...MOLTO carino!!!
è carino..ma niente di che...però ha un bel sorriso!!Sembra simpatico!! :grin: Emily è una ragazza bellissima a mio parere...davvero molto carina e semplice!! :razz:
è carino... BASTA CHE NON SORRIDE e siamo tuuti molto contenti
x me è un pò strano...quando sorride sembra ke nn abbia il labbro inferiore o ke abbia qualke tic...è un pò inquietante, anke se sembra simpatico, nn lo definirei OUT ma neanke IN è uno come tanti altri... :roll:
molto carino ma a lei non la sopporto