Si è tenuta ieri sera a New York la premiere mondiale dell’atteso “The dark knight”, da noi conosciuto come “Il cavaliere oscuro”, l’ultimo film completato da Heath Ledger. Alla prima erano ovviamente presenti il Batman Christian Bale (a destra) e la protagonista femminile Maggie Gyllenhaal.
Ma sul red carpet (in realtà di colore nero per l’occasione “dark”) c’erano anche altri attori del film e curiosi vari quali Aaron Eckhart, Emile Hirsch, Lauren Conrad, Karina Smirnoff, Morgan Freeman, Nestor Carbonell e i due attori di “Gossip girl” Blake Lively e Ed Westwick..
View Comments (9)
ma cosa c'entrano lauren conrad e blake lively...e tutti gli altriiiiii?!?!?!? ed è sempre un piacere vederlo...beh, insomma, questa pettinatura...
che cosa triste però.... non ci sarà Heath :cry:
bello il vestito di lauren,anke s nn capisco k cs c faceva...insomma, ha fatto 1 reality e adesso si crede mega star del cinema??!!
chi sono gli ultimi due??che vogliono?
graaande morgan
ah ecco dove l avevo vista..la sfigata di laguna beach
veramente ragazzi Lauren Conrad è molto famosa in america. Oltre a Laguna Beach ha uno show tutto suo (molto maturo di LB) chiamato "The Hills" ed è una stilista. Ha lanciato l anno scorso una sua linea con enorme successo!!!
c'era anche penn badgley ;)
Oddio che faccia che ha Ed!! :shock:
Cosa c'entra? :shock: :shock: :shock:
Guardate che The Hills è uno dei programmi più seguiti in America e Lauren lo è attrentato, è solamente qui in Italia che non è molto conosciuta... Su mtv hanno già trasmesso la prima, la seconda e la terza serie, in America si aspetta la quarta stagione a partire dal 18 Agosto, in Italia ci sarà la continuazione della terza non si sà quando...
si vede che siete poco informati xD