Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la premiere di “Penelope”, una favola moderna nella quale la protagonista nasce con tanto di maledizione: avere il naso come quello di un maialino.
Qui sopra potete vedere i protagonisti del film sul red carpet: James McAvoy, Christina Ricci e Reese Witherspoon. Quest’ultima ha ricoperto per la prima volta anche il ruolo di produttrice, ed in merito ha dichiarato: “Fare l’attore è facile. Prima mi lamentavo delle lunghe giornate di lavoro, ma quelle di un produttore sono ancora più lunghe. Devi trovare i soldi per il film, chiedere favori alla gente. E’ orribile. Ma vedere il risultato finale è stupendo”.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »La Ricci è Favolosa! vorrei sapere il suo segreto!!!
primmmmmmaaaaaa per la prima volta ciao
Reese è semplicemte ADORABILE!!!!
carina Reese ... molto naturale e semplice :wink:
la reese bellina e mi sta anche simpa..ma la ricci la trovo brutta e che se la tira pure..poi qui è veramente spocchiosa..
che bella la Ricci!!!!!!!!! :razz:
la Ricci di solito nn mi piace x niente ne fisicamente e ne cm persona, xò quì devo ammettere ke è davvero carina :)
gia qui la ricci e piu carina del solito..reese e molto bella e anke la sua bambina!
Non vedo l'ora di vedere questo film: James è bravissimo, l'ho visto in "Espiazione", Christina non è da meno e Reese è semplicemente la migliore!
ADORO il vestito di Christina Ricci!
Ke bella ke è Christina Ricci...molto più bella del vekkio stile da mezzo cadavere :grin: veramente una bomba :smile: cmq il film sembra carino