X

Alicia Keys nuda per una buona causa

Foto via Justjared

Alla fine c’è cascata anche lei, Alicia Keys, in attesa del suo secondogenito, ha posato per uno scatto che la ritrae senza veli mentre copre “le sue grazie” con le braccia.

Ad attirare l’attenzione, però, più che il suo pancione è il simbolo della pace dipinto in bianco sulla pelle, lo scatto, infatti, non è destinato a comparire sulla cover di una rivista patinata, ma è volto ad attirare l’attenzione dei suoi fan e non solo su una questione tanto cara alla 32enne.

“Voglio radunare un esercito”, ha detto la Keys, “E ‘tempo di ottenere l’attenzione della gente. Le persone non saranno in grado di ignorare questa visuale.”

La star di “No One” ha deciso di sfruttare la sua voce per accendere i riflettori sul tematiche di importanza sociale: i diritti dei gay, riforma della legge penale, l’istruzione delle donne giusto per citarne alcuni.

 

 

 

Alessandra:

View Comments (4)

  • Quanti esibizionisti! gente che mostra le foto del proprio matrimonio, con la scusa della beneficenza, gente che si spoglia sposando cause umanitarie...e basta, ci sono modi più intelligenti di usare la propria popolarità senza spogliarsi, per ottenere una risonanza maggiore. Poi se la voglia di spogliarsi, o di far conoscere quanto è bella, perfetta e da invidiare la propria vita privata, allora è un altro discorso facciamo pure gli esibizionisti, ma facciamolo senza la scusa di sposare cause importanti. La beneficenza si fa in silenzio, e dare risonanze a determinati argomenti lo si può fare allo stesso modo rimanendo dietro le quinte, senza la pretesa di voler ottenere il consenso pubblico !

    • Condivido in pieno. Le cause mi sembrano tutte più che meritevoli ma come pensa di cambiare le cose? mostrando pancione e treccine?Perché invece non fare una racconta fondi sfruttando appunta la sua popolarità e donando il ricavato ad associazioni meritevoli

  • É vero che i personaggi famosi attirano più visibilità di chiunque altro, soprattutto se si spogliano. Ma per quel che penso, trovo che sia un esibizionismo fine a sé stesso : bastava fare un video annuncio per radunare delle persone e organizzare manifestazioni per le giuste cause ( e magari effettuare delle donazioni per esse).

Related Post