Capisco che a New York possa fare piuttosto caldo all’alba del 15 Luglio, ma Alicia Keys avrebbe sicuramente potuto scegliere qualcosa di più adatto al suo attuale pesoforma post-parto. Voi l’avevate criticata per il vestito scelto in occasione della sua esibizione live a “Good Morning America” e oggi tocca a me farlo.
Per una passeggiata in compagnia della tata, del primogenito Egypt (nel passeggino) e del figliastro Kaseem (per mano), la cantante di “Empire state of mind” ha scelto una sfortunata combinazione tra shorts di jeans attillati e sandalini in stile gladiatore, famosi per il loro “potere” di accorciare ulteriormente la figura nascondendo le caviglie.
Il risultato? Bocciata……
View Comments (49)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »:shock:
Io capisco che ognuno puo mettersi qll che gli pare, però lei ha toppato davvero !!! Cosciotte e cavigliotte abbinate a quegli shorts e a quei sandali da gladiatore la fan sembrare ancora piu grassa.....
Beh, anche prima del parto ha sempre avuto le gambe che non erano adatte a quel tipo di abbigliamento, ora più che mai direi!!!
ohsignorrr.
devo riprendermi un attimo da questa vista!
:shock:
ma come cazz si è conciata?????a me lei piace tanto di viso, una cantante straordinaria..ma cazz Alicia fai qualcosa per rimetterti in forma!non ci credo che si piace così dai.
E' una bellissima donna e giovane potrebbe spendere un pò del suo tempo a trattare bene il suo corpo.uno ne abbiamo..
ma... :shock:
ma sempre le solite cose si dicono? è ingrassata per la gravidanza e allora? ritornerà in forma.. le persone non si giudicano dal fisico.. fa bene, se la gode e se ne frega. alla facciaccia di quelle che prendono 4 kg in gravidanza e danno più importanza a loro stesse che al bambino in grembo.. non fateli i figli..
no ele scusa..non è che se una dimagrisce dopo il parto significa che pensa più a se stessa che al figlio ..dai che cosa crudele stai dicendo..non fate figli?! :shock:
io penso che lei figlio o non figlio dovrebbe prendersi cura più di se stessa, come amor proprio!dalla foto scusa ma ha delle cosce che sono al limite dell'obesità e avrà sicuramente problemi di circolazione e quant'altro.non av bene, mi spiace. Essere sovrappeso fa male la salute non è una questione di non far figli ed essere egoista.
Ma infatti... anche perchè lei avrebbe tutto il tempo e i modi di occuparsi di se stessa senza trascurare il figlio!
quoto cupcake... non è questione di fare o non fare i figli, di dimagrire o di ingrassare..
Le star hanno tutti i mezzi per ritornare in forma, cavolo.. un po di amore per se stesse !! in qst foto sta troppo male, è troppo grossa proprio al limite dell'obesita ! :shock:
Quoto Holly e Cup... le donne con le curve secondo me ci devono essere, le scheletriche fanno semplicemente orrore e schifo (pensiero personale) ma Alicia secondo me qualche kilo lo deve perdere o almeno tonificare la pelle visto che ha i mezzi per farlo potrebbe benissimo prendersi un personal trainer, poi se a lei sta bene così (ci credo poco anche io visto che è pur sempre un personaggio pubblico) buon per lei, ma per opinione personale secondo me un tre o quattro kili dovrebbe perderli... e non iniziamo a fare discorsi ipocriti sul fatto che è meglio essere abbondanti che scheletriche, perchè io stessa che sono assolutamente CONTRO la troppa magrezza nelle donne reputo che non sia neanche salutare pesare eccessivamente! Il corpo è un tempio, rispettiamolo e facciamo di tutto per farlo stare bene!
Comunque lei anche prima di avere un figlio non era certo una miss in quanto a forme!
Secondo me è giusto curarsi, lei è davvero molto bella però davvero,non si possono vedere due gambe così!
Poi ele, guarda che prendere 20 kg in gravidanza non significa avere cura del bambino, anzi il contrario, secondo te perchè i medici tengono sotto controllo la dieta e il peso della madre???
E' sbagliatissimo ingrassare troppo durante la gravidanza, fa male a mamma e bambino!!!