Sogno infranto per migliaia di donne italiane che stavano immaginando il loro matrimonio con l’attore svedese Alexander Skarsgard. Il fascinoso protagonista di “Big Little Lias” ha appena descritto la sua donna ideale e quello che ha detto non vi piacerà affatto.
“Sin da quando ero giovanissimo ho sempre avuto un debole per le donne inglesi. C’è qualcosa nella loro mentalità. Hanno una sensibilità che mi affascina. Hanno un’autoironia che apprezzo molto.”
L’attore, intervistato da The Times, ha spiegato di non avere fretta di sistemarsi e di essere felice per come sta andando la sua vita in questo momento:
“Non sono il tipo di persona che dice ‘Bene, è arrivato il momento di sposarmi e mettere su famiglia.’ Io sono molto più romantico. Ho amici che hanno agito così, non sono stati felici ed ora stanno divorziando. Certo, non dico che voglio aspettare fino a 65 anni, ma vengo da una famiglia numerosa e spero di averne una mia un giorno. Ma in questo momento sto avendo il meglio dalla mia vita: sto lavorando con registi fantastici e mi sento davvero felice.”
Alexander non starà programmando le nozze, ma non ha chiuso le porte all’amore:
“Non sto evitando le relazioni, ma non sono neppure alla disperata ricerca di queste. Se è destino che debba capitare, capiterà.”
Dal 2015 al 2017, Skarsgard è stato legato ad Alexa Chung che, guarda caso, è proprio britannica. Ad oggi nessuna donna pare essere riuscita a farlo capitolare di nuovo.