Alexander Skarsgard è impegnato nelle riprese di “Hidden” a Vancouver, in Canada.
In queste foto lo vediamo al fianco della sua controfiguria: probabilmente il personaggio interpretato dall’attore di “True Blood” è il protagonista di qualche scena pericolosa e per questo motivo è necessario uno stuntman che lo sostituisca.
Il film segue il filone delle storie apocalittiche e racconta la vicenda di una famiglia costretta a rifugiarsi in un bunker antiatomico dopo la diffusione di un virus.
View Comments (5)
all'inizio l'ho seguito true blood xò poi mi sono persa molte puntate e allora ho deciso di smettere di seguirlo, lui non mi è mai piaciuto né fisicamente e nemmeno come recitava poi se interpreterà benissimo questo film tanto di cappello...
quanto è dimagrito?!? dove sono i suoi addominali?!???
F.I.G.O.
all'inizio in true blood detestavo il personaggio e anche lui con i capelli lunghi, perchè mi ricordava un tizio estremamente antipatico. Poi quando in true blood ha cambiato carattere, mi dicevo: che carino però :-) . In seguito l'ho visto nudo nel fiume e....bang ...è stato un colpo di fulmine :-D. Mi sono ascoltata le sue interviste ,l'ho visto in diversi film...che dire...sembra proprio carino in ogni senso. Lo trovo molto sensuale ♡ :-)).
Io me ne sono innamorata nel film"cani di paglia" ... Poi l ho ritrovato in true blood e ormai sono completamente persa...ahahahah..cmq oltre ke bellissimo credo sia anke un bravo attore..mi piace molto ...:-)