Ieri sera Las Vegas ha ospitato i “Latin Grammy Awards 2014” accogliendo le più grandi celebrity della musica latino-americana sullo stesso tappeto rosso.
Ad animare la serata niente meno che Barack Obama che, dalla Casa Bianca, ha annunciato il decreto volto a regolarizzare 5 milioni di immigrati garantendo loro non soltanto il permesso di soggiorno e di lavoro, ma pure la protezione dal rimpatrio forzato.
Passando a discorsi più frivoli, ho creduto di trovarmi in balia di un deja vu quando ho visto la sexy-mise sfoggiata da Alessandra Ambrosio per l’occasione. Poi ho capito!
Ricordate chi ha indossato un abito quasi identico durante gli ultimi Mtv VMA?
.
.
.
.
.
Ebbene sì, proprio Kim Kardashian che, col suo fisico prosperoso non aveva avuto remore a sfoggiare una scollatura tanto profonda.
Ora la domanda è d’obbligo: a chi delle due sta meglio?
Alessandra Ambrosio
Kim Kardashian
News Tags:
latin grammy awards
latin grammy awards 2014
star style Commenti (5)
Il novembre 21st, 2014 alle 11:56
lo trovo un abito eccessivo: troppo scollato e troppo corto.Poi l’effetto mantella proprio non mi piace.
Il novembre 21st, 2014 alle 11:58
Io sono più per le curve che per gli scheletri, però il mio innato senso di schifo davanti alle cazzate che Kim Kardashian fa (e soprattutto per il modo in cui sta educando la povera figlia) mi viene da preferire la Ambrosio. Ah, ovviamente sono per le curve naturali, non per le ridicole protesi al culo.
Il novembre 21st, 2014 alle 13:13
Ma non vige la regola che un abito se è corto non deve avere una profonda scollatura e viceversa? …Balmain fa delle cose bellissime a volte, ma questo “vestito” proprio non dona ne alla Kardashian, ne all’Ambrosio.
Il novembre 21st, 2014 alle 19:04
Così scoperta se una è formosa rischia di sembrare volgare
Il novembre 22nd, 2014 alle 14:11
Bella sicuramente….ma che faccia da stronza!