Con un fisico come il suo le basterebbe uno scampolo di stoffa per essere al top, ma ieri sera, in occasione del Global Gift Foundation Gala 2016 tenutasi nella città spagnola di Marbella, Alessandra Ambrosio ha voluto strafare.
La modella brasiliana è arrivata all’ evento fasciata in un bellissimo longdress rosa cipria che, grazie al suo spacco profondo ed alla scollatura audace, metteva bene in mostra le caratteristiche più hot del suo corpo statuario. Vi piace?
Durante la serata Ale ha avuto modo di incontrare Eva Longoria, presente all’ evento in qualità di titolare della The Eva Longoria Foundation, sponsor del GGFG 2016: eccole mentre posano insieme per un bellissimo selfie.
Alessandra Ambrosio
News Tags:
eva longoria
global gift foundation gala 2016
star style Commenti (2)
Il luglio 19th, 2016 alle 11:20
Il torace è troppo schiacciato, sarebbe stata più sexy con il seno più “morbido”! Per il resto, nulla da dire : favolosa!
Il luglio 19th, 2016 alle 13:29
Non mi piace, ne esteticamente ( parlo naturalmente di viso, non di corpo)ne come è vestita. Quel seno così prominente con quella scollatura profonda rende l’insieme poco elegante e un po’ volgare.Bocciata