Si apre oggi una delle kermesse cinematografiche più famose d’Europa, il Festival del Cinema di Cannes.
Per il ruolo di madrina in questa 66esima edizione è stata scelta Audrey Tautou, a 12 anni dall’uscita del suo film più famoso, “Il favoloso mondo di Amélie”.
Ieri pomeriggio l’attrice ha inaugurato la Crosiette posando per i fotografi accorsi da tutto il mondo per partecipare al Festival.
Nonostante la passerella di ieri l’apertura ufficiale della kermesse è prevista per oggi con “Il grande Gatsby” di Baz Lurhmann. Per il film è già arrivata a Cannes la protagonista femminile Carey Mulligan, che presenterà la pellicola senza la co-star Leonardo di Caprio.
View Comments (4)
Trovo che lei sia di una bellezza raffinatissima, come lo era A. Hepburn e che sia mille volte meglio della Cotillard che invece ha lavorato di più anche all'estero.
Ti quoto per la prima parte ma non per il paragone con la Cotillard. Sono completamente diverse ma se hanno qualcosa in comune è proprio perché entrambe hanno un tipo di bellezza raffinata e non scontata.
Si è vero, anche a me ricorda tanto Audrey Hepburn :)
quoto clar.. sono meravigliose entrambe! se si paragona la tatou alla hepburn allora la cotillard io la paragonerei a grace kelly! sono totalmente diverse!