Si apre oggi una delle kermesse cinematografiche più famose d’Europa, il Festival del Cinema di Cannes.
Per il ruolo di madrina in questa 66esima edizione è stata scelta Audrey Tautou, a 12 anni dall’uscita del suo film più famoso, “Il favoloso mondo di Amélie”.
Ieri pomeriggio l’attrice ha inaugurato la Crosiette posando per i fotografi accorsi da tutto il mondo per partecipare al Festival.
Nonostante la passerella di ieri l’apertura ufficiale della kermesse è prevista per oggi con “Il grande Gatsby” di Baz Lurhmann. Per il film è già arrivata a Cannes la protagonista femminile Carey Mulligan, che presenterà la pellicola senza la co-star Leonardo di Caprio.
Il maggio 15th, 2013 alle 09:41
Trovo che lei sia di una bellezza raffinatissima, come lo era A. Hepburn e che sia mille volte meglio della Cotillard che invece ha lavorato di più anche all'estero.
Il maggio 15th, 2013 alle 10:54
Ti quoto per la prima parte ma non per il paragone con la Cotillard. Sono completamente diverse ma se hanno qualcosa in comune è proprio perché entrambe hanno un tipo di bellezza raffinata e non scontata.
Il maggio 15th, 2013 alle 13:20
Si è vero, anche a me ricorda tanto Audrey Hepburn 🙂
Il maggio 15th, 2013 alle 11:42
quoto clar.. sono meravigliose entrambe! se si paragona la tatou alla hepburn allora la cotillard io la paragonerei a grace kelly! sono totalmente diverse!