Ieri a Los Angeles si è tenuta una cerimonia in memoria di Heath Ledger, al quale molte celebrità hanno voluto rendere omaggio.
Non erano presenti solo Tom Cruise e Katie Holmes (foto sopra), ma si sono recati agli studios della Sony anche Ellen DeGeneres, Sienna Miller, Lindsay Lohan e Josh Hartnett. Il regista Todd Haynes, che ha diretto Heath nel film su Bob Dylan “Io non sono qui”, ha tenuto un discorso durante l’evento.
Ben Harper ha suonato una canzone in memoria dell’attore, mentre per fare da sottofondo ad un commovente slideshow fotografico è stata scelta “Old man” di Neil Young.
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »prima!bè devo dire k è bello vedere k molte persone siano andate ad onorare quest'uomo...k possa riposare in pace...
d'accordo con kiaretta.... mi fa piacere che molte star si siano riunite per un amico in comune...
una faccina spiega piu di mille parole.................... :cry:
:cry: sono d'accordo anke io cn kiaretta e FrAnCy°...E molto bello k queste star si siano ritagliate 1 pò di tempo tra i loro mille impegni per onorare questo grande attore! :cry:
scusate mi sn dimentikata la e cn l'accento! :oops:
posso immaginare il motivo della mancanza di Jake :sad: ...certe persone preferiscono vivere il proprio dolore in privato...
sn daccordo cn te hacci.... :sad:
difficile dimenticare...
R.I.P Heath.. :cry:
C'era anche la mia Linds, è stata carina ad esserci...
io ho solo scritto il commento 2 e 9 nn faccio scherzi idioti manco ci perdo tempo con questa gente
Povero Heath....sono felice che gli hanno reso memoria...non buttandolo subito nel dimenticatoio....poverino....ogni volta che penso alla sua morte mi vengono le lacrime agli occhi.... :cry: