Ieri a Los Angeles si è tenuta una cerimonia in memoria di Heath Ledger, al quale molte celebrità hanno voluto rendere omaggio.
Non erano presenti solo Tom Cruise e Katie Holmes (foto sopra), ma si sono recati agli studios della Sony anche Ellen DeGeneres, Sienna Miller, Lindsay Lohan e Josh Hartnett. Il regista Todd Haynes, che ha diretto Heath nel film su Bob Dylan “Io non sono qui”, ha tenuto un discorso durante l’evento.
Ben Harper ha suonato una canzone in memoria dell’attore, mentre per fare da sottofondo ad un commovente slideshow fotografico è stata scelta “Old man” di Neil Young.
Candids
Heath Ledger
Katie Holmes
News
Tom Cruise Tags:
Commenti (50)
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:32
prima!bè devo dire k è bello vedere k molte persone siano andate ad onorare quest'uomo…k possa riposare in pace…
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:36
d'accordo con kiaretta…. mi fa piacere che molte star si siano riunite per un amico in comune…
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:46
una faccina spiega piu di mille parole……………….. 😥
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:53
😥 sono d'accordo anke io cn kiaretta e FrAnCy°…E molto bello k queste star si siano ritagliate 1 pò di tempo tra i loro mille impegni per onorare questo grande attore! 😥
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:54
scusate mi sn dimentikata la e cn l'accento! 😳
Il febbraio 3rd, 2008 alle 23:05
posso immaginare il motivo della mancanza di Jake 🙁 …certe persone preferiscono vivere il proprio dolore in privato…
Il febbraio 4th, 2008 alle 00:05
sn daccordo cn te hacci…. 🙁
difficile dimenticare…
Il febbraio 4th, 2008 alle 00:38
R.I.P Heath.. 😥
C'era anche la mia Linds, è stata carina ad esserci…
Il febbraio 4th, 2008 alle 01:06
io ho solo scritto il commento 2 e 9 nn faccio scherzi idioti manco ci perdo tempo con questa gente
Il febbraio 4th, 2008 alle 01:09
Povero Heath….sono felice che gli hanno reso memoria…non buttandolo subito nel dimenticatoio….poverino….ogni volta che penso alla sua morte mi vengono le lacrime agli occhi…. 😥
Il febbraio 4th, 2008 alle 01:18
mi chiedo chi sia questa gente che non ha altro da fare! francy io non sono stata a fare proprio un bel niente!!! alexis sarai te una stronza!
Il febbraio 4th, 2008 alle 01:57
però è bello vedere come Heath non sia caduto nel dimenticatorio….R.I.P Heath! 😥
Il febbraio 4th, 2008 alle 02:04
Che bel gesto…se lo merita heath…povero…complimenti alle star ke lo hanno ricordato…e l'assenza d jake è capibile xk starà soffrendo molto x la morte di un suo caro amico…riposa in pace heath…
Il febbraio 4th, 2008 alle 02:11
hacci nn mi riferisco a te assolutamente
Il febbraio 4th, 2008 alle 12:13
per le persone che utilizzano questo post per litigare tra di loro: trovatevi una chat dove vi potete insultare liberamente senza che occupiate spazio pr chi è interessato alle notizie, sopratutto se riguardano la morte di una persona!
riposa in pace heath, forse ora riuscirai a vedere quanto il mondo dello spettacolo, e non solo, ti ha apprezzato! 😥
Il febbraio 4th, 2008 alle 12:29
era giusto organizzare una serata in sua memoria… lo merita Heath!
P.S. ci mancherà il tuo sorriso!
Il febbraio 4th, 2008 alle 12:41
senti francy basta non ci casca piu nessuno! tu e hacci vi divertite sempre a scambiare i nomi! 👿 👿
Il febbraio 4th, 2008 alle 13:53
Penso ke a nome di tanti posso dire che avremmo voluto essere lì anke noi…molto commuovente quello ke ha detto la nostra Michelle…io non sapevo neanke ke fossero stati insieme( ke altro non riconocevo lei,visto ke è magrissima).La cosa bella ke ha lasciato Heath è la sua stupenda bimba ke come ha detto sua mamma è la sua fotocopia…sarai sempre con noi heath!! PS(non potete litigare da un'altra parte?)
Il febbraio 4th, 2008 alle 13:56
😯 scusa hacci perchè sarei una stronza???
Il febbraio 4th, 2008 alle 14:39
mi dispiace che la gente nn capisce … io nn c'entro niente è un altro scherzo dei soliti che hanno fatto anche ad aquamarine…mi scuso con chi vuole scrivere qualcosa in questo post perciò scusate
Il febbraio 4th, 2008 alle 14:40
Riposa in pace Heath! Ci mancherai!
Il febbraio 4th, 2008 alle 14:51
sn contento che si sia fatta vederw anche katie holmes questo vuol dire che lei e michelle sono rimaste amiche sin dai tempi di dawson' creek! josie non è che hai qualche immagine dell'evento?
Il febbraio 4th, 2008 alle 14:59
scusa alexis non era per te ma per il tuo clone alexis-minu, cmq francy ti capisco, anche tu vuoi divertirti un po e seminare un po di zizzania aiuta a vivacizzare un po il sito perchè piu che moine e faccine tristi, commiserazioni, poverino qui poverino la , adesso dormirò piu tranquilla perchè la williams e la holmes sono ancora amiche ecc…. brava francy fai bene, nei momenti di depressione aiuta 😉
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:17
ad una bella persona…ke vi sembrerà strano ma sn riuscito/a a conoscere questo settembre a venezia…mi mankerai…cn i tuoi film e i tuoi sorrisi mi hai ftt sognare…ma sn sicur0/a ke se anke nn ci sei più lo continuerai a fare…come solo tu ne sei capace…
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:27
persino Ben Harper!!
mi manca tanto Heath! 😥 🙁
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:29
davvero…è stato un evento inaspettato quanto tragico..è ovvio che purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo, ma ho guardato ogni suo film e come ogni bravo attore che si rispetti, mi ha colpito e mi ha lasciato qualke cosa…il suo sorriso e il suo sguardo cosi bello e profondo credo non lo potrà mai scordare nessuno e sono contenta che i suoi amici/colleghi lo abbiano ricordato in qst modo
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:38
Io nn ho avuto il grande onore di konscerlo ma sn certa ke era una grande xsona,un ottimo attore e un bravo papà.Nn ci sn parole x deskrivere il mio stato ora.Sto tr male me lo sentivo molto vicino xsino km amiko.Mia madre me lo ha detto mentre mi preparavo x la skuola e io nn ci volevo kredere ma invece la situazione e kst.Ogni suo filme DEVE rimanere nella storia e qll povera bambina e sua madre DEVONO avere tt il nostro affetto.Heat r.i.p. e sappi ke qui nessuno ti dimentikerà mai.Era il mio mito,ho pianto tr,ora lo voglio sl rikordare kon un sorriso…
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:51
sn d'accordo cn Milky Shaky (Candygirl)!!!
è bll sapere k Heath nn è stato già dimenticato e soprattutto ke la sua morte ha portato dispiacere a molte star…vuol dire ke Heath nn era insignificante x nessuno!!!!!!!!Heath riposa in pace!!!!! 😥 😥 😥
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:56
mi dispiace molto…concordo con candy girl e marzietta ma cmq katie holmes è bellissima..sempre di più..
Il febbraio 4th, 2008 alle 16:36
Povero Jake, non oso immaginare come stia… e povera anche Michelle Williams 🙁
Il febbraio 4th, 2008 alle 16:46
Vorrei dire una cosa ad Emilia dato che sul post di michelle non c'era piu' posto…
Allora, dici di saper parlare e "forse" di essere anche sensibile…ma secondo te una che scrive sul post di avril "spero le nasca un feto deforme" e sul post della Williams "se quello scemo del padre non si fosse drogato….." secondo te QUESTA e' una persona che sa parlare e sensibile?
Senti…io non sono un cacchio di nessuno per dirti che nella vita certe parole riferite anche a persone che non abbiamo mai visto o conosciuto fanno davvero capire quanto "alcune" persone siano insensibili ai problemi e ai drammi degli altri.
Ad esempio…io non conoscevo neanche Chiara poggi (quella di Garlasco), ma secondo te, non devo provare pena x una persona che perde la vita a 26 anni?
Se questo ragazzo e' morto di overdose o no NON FREGA A NESSUNO tanto meno alla sua famiglia che lo vorrebbe ancora vivo.
I problemi mia cara Emilia nella vita li abbiamo tutti e se quando succedera' qualcosa a te, ti auguro di no, la gente t trattera' come tu fai con gli altri…parlera' soprattutto a vanvera di una persona a te cara di cui "loro" non sanno niente….e a te questo PIACERA?
Dato che "sai parlare" FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA" e a meno che tu non sia un'EREMITA e non abbia affetti, datti una calmata.
Grazie.
Il febbraio 4th, 2008 alle 17:44
cinderellina ma cosa minchia scrivi?
Il febbraio 4th, 2008 alle 19:55
JOSIE allora! ci dai nuovi gossip???
Il febbraio 4th, 2008 alle 20:04
ma vai a c@gare marisa!
Il febbraio 4th, 2008 alle 20:06
mi dispiace molto per lui anke se mi piacerebbe dire una cosa che non dico per rispetto di tutti i suoi fan soprattutto in qst momento
Il febbraio 4th, 2008 alle 20:12
@ K no dai dilla!
@ bruna vacci tu maleducata!
Il febbraio 4th, 2008 alle 20:24
Concordo pienamente con niki/rachel, augurare del male o fare commenti offensivi, inadeguati non sapendo NULLA della persona alla quale ci si riferisce è veramente da insensibili(x usare un eufemismo!)…
…Cmq riposa in pace Heath, veglia su tua figlia e su Michelle. Addio
Il febbraio 4th, 2008 alle 20:38
io non vorrei fare la parte di quella insensibile e "brutale", nè voglio giudicare nessuno…
…ma leggere che qualcuno si è addirittura messo a piangere e sembra disperato per la morte di Heath Ledger mi sembra un'ipocrisia senza fine!
penso che sia tragico che sia morta una persona giovane, piena di talento, un ragazzo che aveva una figlia, ma onestamente credo che nessuno ci abbia perso il sonno per cui tutta questa disperazione da dove viene?
…dai…
Il febbraio 4th, 2008 alle 21:44
lagiulia…hai ragione noi nn avremo perso una persona a noi poi così cara ma le lacrime vengono soprattutto guardando le sue foto…vedendolo felice, allegro sorridente, e pensando k lui ora nn c'è !!!!io n voglio assolutamente criticarti anke xkè è una cosa k nn mi piace x nnt voglio dire xò ke dipende dalle persone…a qualcuno può nn fregare nulla…ad altri può dispiacere un po'…ad altre tnt.dipende da cm la vivi te…xò di certo a noi passerà presto il dolore…alle fan sfegatate passerà cn difficoltà…ma x la famiglia sarà dificilissimo superarlo!!!!!!
Il febbraio 4th, 2008 alle 21:45
Brava giulia!!!! finalmente qualcuno che la pensa come me! mamma quante moine che fanno qua dentro! tutte disperate che piangono e non dormono piu ma dai finitela…
Il febbraio 4th, 2008 alle 21:46
bruna e francy non porovateci piu a fare questi scherzi! mi sono spiegata? siete delle grandi maleducate!!!
Il febbraio 4th, 2008 alle 22:03
ehi brutta sfigata zittella del commento 41 come ti permetti di rubarmi il nick????
Il febbraio 4th, 2008 alle 22:21
sentite adesso piantatela avete capito? non mi fa ridere tutta sta farsa e non permettetevi piu VOI di rubarmi il nick perchè qui di marisa ci sono solo io avete capito?
Il febbraio 4th, 2008 alle 22:27
allora volevo dire anke se tutti mi uccideranno che(a prescindere che mi dispiace molto)si parli veramente tanto di qst morte..bo come se fosse pubblicita e che non mi sembra giusto..se fosse morto che ne so..un bambino in africa o qualsiasi altra persone non si sarebbe fatto tutto qst scalpore…ce cmq da dire che anke se morto a qst giovanissima eta lui ha avuto molto dalla sua vita e che ce genta che muore appena alla meta dei suoi anni senza avere avuto niente dalla vita a volte solo tanta sofferenza..qst e solo il mio pensiero
Il febbraio 4th, 2008 alle 23:23
So che non c'entra nulla con i precedenti messaggi, ma posso far presente che ci ha lasciati un altro giovanissimo nonchè talentuoso attore tale Brad Renfro?Non se n'è parlato affatto e penso che anche lui meriti di essere ricordato.
Per chi non li avesse ancora visti consiglio "il cliente" e "amici per sempre" che mi fa piangere tutte le volte che lo vedo.
Il febbraio 4th, 2008 alle 23:29
Marziett@_94
hai ragione quando dici che alla famiglia non passerà facilmente…infatti ALLA FAMIGLIA! io credo che quando michelle williams ha chiesto di lasciar vivere questo dolore in modo privato non si riferisse solo ai fotografi ma anche a tutti quelli che credono che sia morto il LORO fratello, il LORO compagno, il LORO amico…e invece neanche conoscevano questa persona!
Il febbraio 5th, 2008 alle 00:32
brutta troia finiscila sei una merda e che ti venga un sacco di diarrea chifosa ruba nick!
Il febbraio 5th, 2008 alle 01:20
si marisa perche non vai a litigare in un'altra parte visto che stai irritando parecchio con qst cazzo di nick?cambialo tu e non metterti ai livelli di certe persone
Il febbraio 5th, 2008 alle 10:49
marisa trovati un passatempo perchè ci stai vermanete infastidendo! 👿
Il febbraio 5th, 2008 alle 11:32
@lagiulia:Innanzitutto Ciaooooo!
volevo dirti che il mio discorso non era riferito a quelle persone che vuoi per eta' o altro magari esagerano come dici tu a dire "ho pianto tutta la notte" etc….ma ci sono state delle persone tipo "emilia" che ha lasciato un commento agghiacciante e a cui mi sono rivolta dicendo che non posso non dire "mi dispiace" innanzi alla notizia della morte di un ragazzo/a giovane qualsiasi esso sia.
Sono sempre stata cosi e non mi vergogno di esserlo….mi fa' pena vedere un gatto o un cane che muore spappolato sotto un'auto anche se non e' mio, come mi fa pena vedere le foto di una persona che soffre perche' ha perso il padre di sua figlia e anche se NON LO CONOSCO, mi immedesimo x capire cosa proverei io se fosse successo a me….questo faccio x capire i sentimenti degli altri e di come certi comportamenti a volte siano il frutto di situazioni vissute nella propria vita.
Questo che ho scritto sicuramente vale x tutte quelle persone che sono come me, xche' non sono unica, ma non significa che gli altri non sono sensibili o peggio di me …e' un modo di vedere la vita e come tale "secondo me" va rispettato.
Cmq ripeto che sono daccordo con quello che hai detto e non e' una cosa contro di te, assolutamente, anzi.
Era solo un mio specificare quello che volevo dire nel precedente commento.
Mi dispiace ma a priori non sopporto la cattiveria di chi dice "se lo meritava o altro" (tipo Emilia)e non lo sopportero mai dato che nella vita TUTTI COMMETTONO ERRORI ma NESSUNO MERITA DI MORIRE!
Ciao a tutti e soprattutto a te Giulia.