AJ McLean è finito in rehab. Ancora una volta.
Dopo essere già stato in clinica nel 2001 e nel 2002 per abuso di alcol e cocaina, il cantante dei Backstreet Boys è tornato in rehab la scorsa settimana.
La notizia ha fatto preoccupare non poco i fan della famosa band, non solo per la salute di AJ, ma soprattutto per i possibili problemi riguardo al prossimo tour estivo in collaborazione con i New Kids on the Block.
Ieri A.J. ha rilasciato un comunicato stampa che fa ben sperare in questo senso: “Per motivi personali sono entrato in una clinica di disintossicazione. Il 2011 si prospetta un anno impegnativo per i Backstreet, quindi voglio essere in salute e al mio meglio. Ringrazio tutto per il vostro supporto e vi chiedo di rispettare la privacy della mia famiglia e dei miei amici in questo periodo.”
View Comments (7)
Noooo e pensare che all'era dei BSB era il mio preferito perche era il piu trasgressivo ! ahahahahahahaha
Scherzi a parte, speriamo si rimetta presto ! Anche se non credo sia una cosa facile !!!
mi dispiace, oooh ma brian è sempre uguale XD
Mamma mia quanti ricordi quando li vedo.. Comunque gli auguro di riuscire a risolvere i suoi problemi!!:)
mamma miaaaaaaa è veroooo brian è sempre uguale non cambia.... invece aaron ha una faccia da tossico che più non si può.. xò è dimagrito d brutto... e aj sta diventando proprio pelato poverino dovrebbe rasarsi completamente.. ecco xkè anche uando era più piccolo aveva sempre la testa coperta.. ahahahahahaha
cmq spero che si rimetta e metta la testa a posto.... aprezzo il suo gesto! bravo =)
@magicarol: ehm....quello è nick carter non aaron, che è il fratello...a parte qst in bocca al lupo ad aj x qst nuovo ricovero!
Ma nooooooooooooo,non lo sapevo,adoravo i Bsb!Spero che ne venga fuori!
Aj siamo tutti con te!!