Mi spiace per tutte le fan di A.J. McLean, ma quest’uomo è ufficialmente fuori dal mercato.
Sabato 17 Dicembre il cantante dei Backstreet Boys ha sposato la sua fidanzata Rochelle Karidis.
Il matrimonio si è svolto presso lo chicchissimo Beverly Hills Hotel ed è stato ufficiato dal fotografo delle celebrità Tyler Shields. Tra gli ospiti della cerimonia c’erano anche Kathy Griffin, Joey McIntyre dei New Kids on the Block e i vari Kevin Richardson, Howie Dorough, Brian Littrell e Nick Carter dei BSB.
Rochelle ha scelto un abito di Vera Wang ispirato a “November Rain” dei Guns’n’Roses e ha detto sì a AJ nell’ampio giardino dell’hotel, per l’occasione ricoperto di petali di rose.
La coppia aveva aspettato questo momento per molto tempo: i due avevano posticipato il matrimonio dopo che il cantante era dovuto entrare in rehab per la terza volta.
Auguri!
View Comments (10)
da quel poco che si vede, sembrano bellissimi gli abiti di entrambi! COMPLIMENTI PER IL BUON GUSTO! MI PIACCIONO MOLTO!
Carinissimi dai, anche se sembrano usciti da un romanzo goth mi piacciono XD Speriamo che sia la volta buona per lui, quella testolina mettiamola a posto, su su su su su!
Bella la camicia floreale di lei :lol:
Sono tanto felice per loro, sono veramente carinissimi insieme!!
Ti quoto clar :) Tatuaggio volgarissimo!!
Mi piacerebbe vedere meglio i vestiti, perché quoto sgugs, sembrano entrambi molto belli. Cmq, auguri e evviva gli sposi :)
si sono trovati ;)
ehm....la foto in questione nn è del matrimonio, è di qlc mese fa qnd tyler shield li ha fotografati ed ha annunciato che li avrebbe sposati lui....foto vere e proprie del matrimonio ancora nn sono uscite!
Ehmmmm, beh...diciamo che non era proprio il più carino dei BB lui...e comunque spero che abbia superato i suoi problemi di dipendenza e che cominci una nuova vista con la signora tatuata
Finalmente A.J.!
Spero che d'ora in poi metterai la testa a posto.
AUGURI!