Cos’è successo a Britney negli ultimi giorni?
1) La cantante si trova ancora in ospedale, dove sta prendendo i corretti medicinali per trattare il suo disturbo bipolare.
2) I suoi genitori, Lynne e Jamie Spears, hanno deciso di prendere il controllo della situazione e per questo si sono rivolti ad un tribunale. Il giudice ha concesso loro il temporaneo controllo legale della figlia (e delle sue finanze), decisione il cui presupposto è l’incapacità del soggetto in questione di badare a se stesso.
3) Jamie e Lynne hanno anche allontanato da Britney il manager Sam Lufti, contro il quale hanno ottenuto un ordine restrittivo.
4) Jamie e Lynne, che sono spesso a trovare la figlia (foto sopra), vogliono che Britney rimanga in ospedale ancora due settimane.
5) A casa di Britney sono stati rubati alcuni oggetti di valore, la polizia sta indagando..
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Poverina
vogliono prendere il controllo delle sue finanze.....x fare cs?!!? x comprare la carrozzina alla sorella di britney?!...boh :neutral:
povera Brit...
Devono fae tutto il possibile..xkè Brit guarisca bene sta volta!
In bocca al lupo britney!
Ke mongolo..quello ke ha preso alcune cose di valore,approfittatori di m***a!
Ciao!
Britney ti adoro,ritorna qll di una volta!
l'unica cosa che spero è che la gente adesso la smetta di dire che si droga. è una malattia mentale non è droga. cmq non riesco a vedere nulla di buono in tutto questo a parte il fatto che la gente che le sta accanto si è dimostrata per quello che è e che i genitori hanno iniziato a fare qualcosa...ci voleva l'ennesimo ricovero per farglielo capire
poverina una cosa dietro l'altra... mi dispiace davvvero tanto!
Bè, le manca solo che un elefante le faccia la cacca sul tetto della macchina e poi e a posto anche per le prossime 2 settimane direi..... :mrgreen:
Mah..che sia la volta buona perchè il cervello le inizi a funzionare?????
povera! :sad: ..gliene stanno capitando di tutti i colori!..mi dispiace molto x lei..cerca di riprenderti britney!
finalmente i genitori si comportano da genitori..ma bisognava arrivare a questo punto?!