Cos’è successo a Britney negli ultimi giorni?
1) La cantante si trova ancora in ospedale, dove sta prendendo i corretti medicinali per trattare il suo disturbo bipolare.
2) I suoi genitori, Lynne e Jamie Spears, hanno deciso di prendere il controllo della situazione e per questo si sono rivolti ad un tribunale. Il giudice ha concesso loro il temporaneo controllo legale della figlia (e delle sue finanze), decisione il cui presupposto è l’incapacità del soggetto in questione di badare a se stesso.
3) Jamie e Lynne hanno anche allontanato da Britney il manager Sam Lufti, contro il quale hanno ottenuto un ordine restrittivo.
4) Jamie e Lynne, che sono spesso a trovare la figlia (foto sopra), vogliono che Britney rimanga in ospedale ancora due settimane.
5) A casa di Britney sono stati rubati alcuni oggetti di valore, la polizia sta indagando..
Il febbraio 3rd, 2008 alle 15:50
Poverina
Il febbraio 3rd, 2008 alle 15:53
vogliono prendere il controllo delle sue finanze…..x fare cs?!!? x comprare la carrozzina alla sorella di britney?!…boh 😐
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:05
povera Brit…
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:10
Devono fae tutto il possibile..xkè Brit guarisca bene sta volta!
In bocca al lupo britney!
Ke mongolo..quello ke ha preso alcune cose di valore,approfittatori di m***a!
Ciao!
Britney ti adoro,ritorna qll di una volta!
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:21
l'unica cosa che spero è che la gente adesso la smetta di dire che si droga. è una malattia mentale non è droga. cmq non riesco a vedere nulla di buono in tutto questo a parte il fatto che la gente che le sta accanto si è dimostrata per quello che è e che i genitori hanno iniziato a fare qualcosa…ci voleva l'ennesimo ricovero per farglielo capire
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:24
poverina una cosa dietro l'altra… mi dispiace davvvero tanto!
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:29
Bè, le manca solo che un elefante le faccia la cacca sul tetto della macchina e poi e a posto anche per le prossime 2 settimane direi…..
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:32
Mah..che sia la volta buona perchè il cervello le inizi a funzionare?????
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:38
povera! 🙁 ..gliene stanno capitando di tutti i colori!..mi dispiace molto x lei..cerca di riprenderti britney!
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:42
finalmente i genitori si comportano da genitori..ma bisognava arrivare a questo punto?!
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:45
britney cerca di riprenderti…guarisci presto…ma nn pensavo ke qlk deficente avesse rubato oggetti di valore a casa sua…mha..!! la gente…
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:54
e aggiungo col dire che sam lufti ha affermato che i suoi genitori sembrano in realtà non tenere molto a lei poichè le prime parole che hanno detto quando sn arrivati all'ospedale erano parole di offesa contro sam riguardo a una questione che nn c'entrava con britney.sembra inoltre che britney stessa nn si fidi molto di sua mamma,pensa che lei voglia solo approfittarsene di lei,come ha fatto da quando è diventata famosa…questo è quel che ho letto in giro.certo è che britney nn si droga perchè i test che ha fatto erano tutti risultati negativi da ancora quando le era stato chiesto di farli per l'affidamento dei figli allo scorso ricovero in ospedale.
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:55
➡ so che Sam Lufti ha litigato cn lei per via di Adnan(?), il paparazzo cn cui sta brit, perchè le vuole aprire gli occhi su di lui( ed ha ragione visto ke il paparazzo ha intenzione di mandare in giro dei video privati di brit.. 😕 )
Il febbraio 3rd, 2008 alle 16:59
ma in ke consiste la malattia bipolare d brit…qualkuno lo sà? 🙁
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:02
malattia bipolare significa che non hai un equilibrio.. si passa dall'euforia alla depressione.. da questa malattia non si puo guarire ma si puo solo tenerla sotto controllo con l aiuto di alcuni medicinali per esempio il litio.. questo medicamento permette di tenere un certo equilibrio e di non farti passare a degli eccessi di euforia e di depressione che causa la malattia..spero di aver risposto alla tua domanda.
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:04
mi disp molto per lei spero davvero che si riprenda presto………
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:26
secondo me Brit si è rovinata quando si è sposata cn Kevin…è stato la sua rovina…prima era un mito e io la adoravo…la colpa delle malattie di Brit è solo e esclusivamente Kevin Federline…
Spero k si rimetta presto…Brit siamo tutti cn te…ti vogliamo bene… 🙁
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:40
@benny_93: è ovvio che non capisci una sega: si, k-fed nn è che abbia migliorato le cose a brit, ma anche lei è stata irresponsabile nel rimanere incinta del secondo figlio durante la crisi matrimoniale, inoltre andare continuamente in giro conciata in certi modi e cominciare a frequentare quella brava ragazza 😆 che risponde al nome di paris, avere cm fidanzato un paparazzo( anche i più tonti arrivano a capire che quello ne approfitta per ricavarne di più nel suo lavoro 😐 ) è da irresponsabili. per non parlare di quegli incapaci dei genitori( guarda jamie-lynn che fine ha fatto) che non hanno certo aiutato la figlia ❗
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:41
ma si fanno avanti solo quando ci sono di mezzo i $! 👿
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:43
mi dispiace per questa ragazza…sta andando sempre peggio!! poverina…dai brit ritorna com'eri!!! il mito di tutti gli adolescenti!! 😛 😛 cavolo…chi non se la ricorda ai tempi di baby one more time,ops I did it again e Crazy?? solo stupenda..
Il febbraio 3rd, 2008 alle 17:52
come pensavo voi contadine di periferia (xk presumo, anzi intuisco che sei una di queste) non avete capito niente di come è brit…britney è stata vittima del marito, di cui era innamorata follemente e lui l'ha ridotta in questo grazie ai suoi innumerevoli tradimenti e cattiverie che ha fatto nei confronti della povera britney. Se lei si è ammalata di bipolarismo e SOLO colpa dìel marito..Paris, che io adoro, l'ha aiutata in qualche modo a uscire da questo tunnel, ma non ce l'ha fatta (e in questa circostanza riconosco che ha fallito)… I genitori hanno aiutato e stanno aiutando la figlia e se jamie-lynn è rimasta incinta non bisogna certo attribuire la colpa ai genitori visto che può capitare a chiunque di rimanere incinta a 16 anni poichè ancora si è iresponsabili e si può essere figlia di chiunque…no facciamo le moralizzatrici perchè sono cose che capitano tutti i giorn e adesso ci si scandalizza solo perchè è capitato a jamie-lynn spears…ritornando al discorso di brit, ora che è vittima di questa malattia mentale tutti le devono stare vicini poichè ci sono delle persone meschine pronte a sfruttare questa sua situazione per il loro tornaconto personale…io apprezzo il tentativo di Brit di ritornare quella di una volta e tifo x lei…ti adoro ❗ ❗
Il febbraio 3rd, 2008 alle 18:09
ti pareva che una SNOB cm te avesse capito tutto cm si deve!
➡ innanzitutto paris,( vergognati di avere cm beniamina quella zoccolona!!magari ti ritrovi nei suoi comportamenti e nella sua mentalità da OCA giuliva, ecco perchè 😈 )l'ha piuttosto aiutata a prendere la strada peggiore( andare in giro per eventi modani, feste(lasciando i figli a chi? a geppetto?) ogni sera e prendere la bella abitudine di andare in giro senza mutande) 👿 .se tu ci trovi qualcosa di positivo è ovvio che hai problemi e seri 😆
➡ è anche colpa dei genitori, per aver sfruttato le figlie, vietandole di vivere l'infanzia e l'adolescenza cm le coetanee, avvicinandole al mondo dello spettacolo solo per ricavarne! 👿
bella educazione la loro, 1 che va in giro conciata peggio di una prostituta, l'altra che prende esempio dalla sorella invece di impapare dai suoi sbagli! i genitori che non aiutano per niente se non quando ci sono di mezzo i soldi!!che schifo di famiglia!!
➡ cmq neanche si è sicuri che il figlio in grembo di jamie-lynn sia del suo ragazzo, anzi, si teme che il padre sia un produttore del telefilm ZOE…inoltre sembra che la ragazzina faccia una vita molto movimentata che è sicuramente negativa per il figlio che aspetta..
➡ brit è un'irresponsabile ecco tutto!! fai il confronto cn xtina aguilera e vedi..e nn tirare fuori il discorso k-fed perchè non è lui che la manda in giro mezza nuda!
Il febbraio 3rd, 2008 alle 18:10
PAROLE DI SAM LUFTI,IL MANAGER:
Sam: La Famiglia Di Britney E' Pazza ▪
In un'intervista telefonica in esclusiva per OK! Magazine, ecco quanto detto da Sam Lutfi:
Oh ragazzi, la sua famiglia è pazza! E' buffo..perchè questo è quello che dicono i dottori quando li incontrano; ogni volta mi dicono "Lo sai vero che i suoi problemi sono ereditari?". E' semplicemente molto triste. Se lo dividono equamente entrambi i genitori. Fidarsi di cosa dice la famiglia? Assolutamente".
Ha poi aggiunto che il loro intervento di martedì sarà stato almeno il quarto tentativo. Quando la cantante ha saputo che Lynne era arrivata domenica notte, Britney ha chiesto a Sam "Ma veramente mia mamma è qui?" e Sam ha risposto "Sì, è qui", e Britney "Oh bene, tu sai vero che stanno tramando qualcosa".
Ho visto che loro erano fuori e mi han detto "E' meglio che ci fai entrare, imbecille", quindi son andato da Britney dicendole "I tuoi genitori sono qui, falli entrare almeno se la prenderanno con te. Se poi la cosa continua ti porterò alla mia macchina e ti porterò via di qua" e Britney ha detto "Ok, va bene baby".
Li ho fatti entrare e anzichè andar a vedere come stesse Britney hanno iniziato ad urlarmi "Per quale ca**o di motivo hai parlato con Barbara Walters"..giuro su Dio che è la prima cosa che han detto. Il padre mi ha afferrato per il petto dicendomi "Porta il tuo cu*o fuori di qui"..il padre a quel punto si è tolto e la madre ha cercado di parlare a Britney, ma diceva cose del tipo "Devo andarmi a riposare, devo andare a farmi una manicure, devo andarmi a fare i capelli", era tutto così triste e abbiamo fato rimanere la madre.
Lutfi ha detto che la cantante soffre da quasi 5 anni di una "situazione mista di bipolarismo" (con sintomia di mania e depressione allo stesso tempo).
Ha inoltre aggiunto di aver detto a Britney: "Britney, capisci perchè la gente pensa che tu sia pazza? Guarda tua madre e guarda tuo padre".
l'ho sempre detto io che i suoi sono degli approfittatori del cazzo… solo dopo che la ricoverano d'urgenza si accorgono che devono prendere in mano la situazione? prima no? 😡
cmq spero che britney torni a brillare cm la stella che era prima..vai bry eri il mio idolo ❗
Il febbraio 3rd, 2008 alle 18:13
basta vedere cm Lynne(la madre) abbia facilmente venduto ad un giornale la notizia della gravidanza di Jamie-lynne per guadagnarsi chissà quanti soldi senza pensare che tutta qst pubblicità nn è proprio d'aiuto alla figlia in qst stato…
👿
Il febbraio 3rd, 2008 alle 18:14
ah e poi volevo aggiungere una cosa x quelli che la definiscono "irresponsabile" perche non ha abortito quando il matrimonio era in crisi.. è ovvio che il bambino era stato concepito già da prima,mica rimane incinta in 2 giorni! e se dopo il matrimonio è andato male e kevin è andato a puttane cosa centra il bambino? doveva abortire secondo voi?? x me ha fatto benissimo a tenerselo..
Il febbraio 3rd, 2008 alle 19:05
il bambino non centrava assolutamente niente e ha fatto benissimo a non toglierli la vita! sono cose sue e di kevin! spero che guarisca presto!
Il febbraio 3rd, 2008 alle 19:13
povera britney una dietro l'altra gliene capita…anche se non sono una sua fan mi dispiace molto per queste sue continue crisi… 😐 🙁
Il febbraio 3rd, 2008 alle 19:57
Beh c'è chi dice che la droga non c'entra.E invece secondo me c'entra eccome.Ragazzi miei la cocaina,l'eroina la marijuana e tutto il resto fanno male ❗ Bruciano i neuroni.E' un dato di fatto.Che poi sia gente con problemi mentali ad assumerla…beh di certo bene non fa!
Cara britney tra poco ti verremo a trovare al cimitero!
ps Sono sempre più del parere che certa gente dovrebbe essere sterilizzata e non dovrebbe figliare.Sopratutto se ha problemi di pazzia o bipolarismo in famiglia.
Il febbraio 3rd, 2008 alle 20:58
madò mi dispiace tantissimo ciò ke sta akkadendo alla povera brit,,,ogni giorno le succede qlksa..ma xkè?pure secondo me la causa è del marito kevin federline..lui le ha rovinato la vita…allora lei x dimentikare si è ridotta cosi'…continuo a dire ke doveva restare cn justin..lui l'avrebbe aiutata!
mi manka la brit di 1 volta era il mio mito…ti prego brit riprenditi subito e inizia ad esibirti e a brillare cm 1 volta…fallo anke x noi fans ke ti sosteniamo…buona guarigione brit
Il febbraio 3rd, 2008 alle 21:14
secondo me il suo disturbo, il bipolarismo, è ancora più accentuato dal fatto che è famosa, sempre ricercata dai paparazzi e sulle copertine dei giornali….ci riferiscono tutto quello che fa… 🙁
Non penso sia l'unica persona a soffrire di questo problema 🙁 , però sicuramente c'è chi specula e vuole trarre il massimo profitto da questa situazione.Un esempio? i paparazzi, k-fed, adnan o come si chiama,… 😐
I genitori finalmente sono accorsi in aiuto, ma come si dice, meglio tardi che mai! 🙂 altrimenti erano proprio 2 irresponsabili…
Sto cambiando opinione su Britney, nonostante sia cresciuta con la sua musica e la segua dagli albori, ultimamente pensavo fosse una sfigata puttana come Paris&Lohan… 😈
Invece capisco che sta facendosi molto male da sola, sta andando incontro alla rovina, speriamo qlc la salvi…Torno a dire che dovrebbe trovare l'amore, quello che ti cambia la vita, per tornare a vivere! 😀 😀
Però guardate, le amicizie FINTE ❗ di paris e la lohan, che prima giravano insieme a lei e io non ho mai sentito dire che loro sn andate a trovarla per aiutarla…. 😈
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:03
povera, mi dispiace dirlo, ma non tornerà più una persona normale. Chissà quante persone famose dovranno ancora rovinarsi la vita prima che qualcuno si accorga che il mondo di hollywood in realtà è una macchina che porta all'autodistruzione
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:07
spesso quando un rapporto finisce male si tenta ri riaggiustarlo con la nascita di un figlio,è sempre stato così,la mente umana ragiona così(se avete presenta il libro la ragazza con l'orecchino di perla,ne è un chiaro esempio).ECCO COS'é IL DISTURBO BIPOLARE:
Chi soffre di questa condizione tende a presentare fasi depressive seguite da fasi maniacali.
Le fasi depressive sono caratterizzate da un umore particolarmente basso, una marcata e profonda tristezza e dalla sensazione che non ci sia più nulla in grado di dare piacere. Inoltre, durante queste fasi, il sonno può facilmente aumentare o diminuire, così come l'appetito; concentrarsi su un'attività diventa più difficile. A volte la disperazione ed il senso di vuoto sono così marcati che le persone pensano al suicidio.
Le fasi maniacali, in alcuni casi, sono esattamente il contrario delle fasi depressive. Sono caratterizzate, infatti, da un umore particolarmente euforico, dalla sensazione che tutto sia possibile e da un ottimismo eccessivo. Le idee ed i pensieri si accavallano rapidamente nella mente ed a volte diventano così veloci che spesso diventa difficile seguirli. Il comportamento diventa disorganizzato ed inconcludente. L'energia è tanta che spesso chi attraversa queste fasi non sente il bisogno di mangiare o dormire ed ha la sensazione di poter fare qualsiasi cosa, a tal punto da commettere azioni impulsive o compromettenti, come spese folli o imprese avventate.
In altri casi, tuttavia, la fase maniacale non è caratterizzata da umore euforico, bensì disforico, ovvero da un senso costante di rabbiosità e ingiustizia subita, intolleranza, irritabilità e, spesso, vera e propria aggressività, mancando la capacità di valutare adeguatamente le conseguenze delle proprie azioni.
Generalmente le fasi depressive tendono a durare maggiormente rispetto a quelle maniacali: di solito le prime durano da qualche settimana a qualche mese, mentre le seconde da una a due settimane.
A volte il passaggio da una fase all'altra è immediato, a volte, invece, intercorre un periodo di umore normale. Solitamente una fase insorge lentamente, mentre a volte può arrivare improvvisamente.
DA qualche altra parte ho letto che le persone soggette a questa malattia talvolta hanno problemi col vestirsi..nn so inteso come accostamenti di vestiario o altro…cmq personalmente penso che britney abbia bisogno di persone sincere accanto a lei!tutte le persone che sn intorno a lei sembrano sempre così false e mi chiedo se lei abbia mai conosciuto qualcuno che le voglia VERAMENTE bene,senza secondi fini.
Il febbraio 3rd, 2008 alle 22:09
oddio…adesso mi fa davvero pena O_O
Il febbraio 3rd, 2008 alle 23:08
grazie trilly*per la spiegazione molto specifica e ben elaborata, così potremo avere le idee più chiare sulla situazione di brit.. 😉
Il febbraio 3rd, 2008 alle 23:37
@ Asael: LA DROGA NON CENTRA!!!!!!!! LO CAPISCI CHE STA FACENDO 2 TEST ANTIDROGA ALLA SETTIMANA ED è SEMPRE RISULTATA NEGATIVA TRANNE 1 VOLTA 2 MESI FA??!!
uff.. 🙄
Il febbraio 3rd, 2008 alle 23:40
spero si riprenda.. ormai perfino i GENITORI la usano..
Il febbraio 4th, 2008 alle 00:30
😐 Spero solo ke usufruendo di questi metodi,britney si riprenda definitivamente!!! 🙂 almeno kè brit nn decida di fare a modo suo,si può dire che stavolta abbiamo la situazione in pugno!!!speriamo ke questa sia la volta buona!!questo inferno,durato ormai x troppo tempo,deve avere una "fine" definitiva!!!Almeno lei può,col tempo,scrollarsi di dosso tutto quello che è accaduto e ricominciare….nel frattempo,i genitori,finalmente,hanno deciso di intervenire….era l'ora che cercassero di recuperare la figlia,prima ke succedesse qualcosa di più grave….. 😕 dai britney,nn fare a modo tuo!!!!fatti aiutare!! 😡 non hai davvero nulla da perdere a questo punto…perciò,6 ancora su questa vita terrena??e allora cerca di saperci vivere!!!in tutto il discorso,la cosa più importante che voglio assolutamente dire è:"VI PREGO AIUTATELA!!!!! 😥 BRITNEY DEVE VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!" 😛
Il febbraio 4th, 2008 alle 01:13
Bastaaaaa bastaaaaa lo dicoa tutti i suoi anti che in queste situazioni tristi trovano subito il pretesto di sputarle veleno addosso e offenderla…ma dico almeno portatele un pò di rispetto…almeno in questi casi!!! Siete proprio dei cafoni!! Comunqeu poverina Brit….speriamo che la famiglia la aiuti…quella è l'ultima cosa che le rimane…anche se dicono che la stanno solo usando….ma Sam che ha fatto??? Perchè è successo tutto sto casino…!? 😯 Vabbè…Brit sono con teeeee!!! Ti voglio beneeeeee!!! E voi zitti anti!!! 👿
Il febbraio 4th, 2008 alle 01:26
spero tornerai a sorridere cosi:
http://www.britneyitalia.net/public/vedi.php?img=…
TI LOVOOOOO
Il febbraio 4th, 2008 alle 02:17
Mi dispiace x la sua grave malattia…ma solo adesso i genitori han capito ke le serve aiuto???? ke svegli ke sn!!! 😈 e riguardo alle cose rubate..nn c' è limite alla stupidità d alcune xsn ke ne approfittano anke in qst casi…forza brit!
Il febbraio 4th, 2008 alle 14:00
finalmente i genitori si svegliano!!!
spero nonsia solo per approfittarsene di lei…
spero riesca a riprendersi…
Il febbraio 4th, 2008 alle 14:43
Basta, basta, basta, basta e basta! Sono affari nostri? No! E allora non parliamo più della signora Spears!
Per colpa di questo accanimento mediatico, ha tentato di uccidersi per due volte, ha pianto su un marciapiede davanti ai paparazzi ed è stata quasi arrestata per una lite con il marito.
Adesso, basta. Anche voi di The Gossipers che siete sempre tanto bravi.
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:29
SCUSATE MA AL POSTO D PARLARE SEMPRE DEI PROBLEMI DEPRESSIVI DELLA SPEARS XKE NN METTETE QLK NOTIZIA SUL PARTO D JENNIFER LOPEZ….ALMENO SENTIAMO QLCS D PIU' ALLEGRO E NO D MORTE O ALTRO K PURTROPPO C FA DEPRIMERE E DISPIACERE TANTO…. 😥
Il febbraio 4th, 2008 alle 15:42
Ve lo diko frano franko:
X ME BRITNEY è UNA MIGNOTTA BELLA E BUONA!
Mi piceva tnt ma km ho ftt x l hudgens posso fare ko lei.
FALLA FINITA SPEARS TNTN ORAMAI NN TI RESTA NULLA!!!!
Scusate ma mi sta tr antipatika! ❗ 😯 😯
Il febbraio 4th, 2008 alle 16:23
😯 Ma scusate ma stiamo skerzando?!? Ma non s può dire a una xsna "falla finita"!!!! ma ke ragionamento è qst??
Il febbraio 4th, 2008 alle 17:03
poverina mi dispiace per lei…è una tristezza come i media continuino a parlare delle sue vicende
è una ragazza che sta male ci vorrebbe piu rispetto…bah
mi dispiace perche cmq sia al di la di soldi fama ecctetera è pur sempre una persona molto giovane che si sta rovinando
tutto qui
Il febbraio 4th, 2008 alle 17:08
@holly
paris e la lohan sn una scema viziata e una zoccolona drogata che vuoi che ne sappia quella gente li dell'amicizia
Il febbraio 4th, 2008 alle 17:39
Dico solo questo….la sua famiglia e' molto molto discutibile e se lei e' arrivata piu' giu' della fine di un burrone loro non hanno sicuramente fatto i salti mortali che di solito le famiglie "vere" fanno x i figli.
Presentarsi adesso a fare la grande entrata quando sicuramente sapevano da tempo che soffriva di questa malattia, fa' solo capire la desolazione che questa povera ragazza ha intorno….se avesse avuto una MADRE,PADRE,SORELLA sulla quale poter aggrapparsi lo avrebbe fatto dato che i problemi psicologici hanno bisogno sempre di una valvola di sfogo molto molto vicina a te…ma da una madre che non ha insegnato nulla nemmeno alla seconda figlia….cosa vuoi pretendere?!
Si vede benissimo che va ricercando affetto in qualsiasi persona incontra xche' non ha "affetti" veri nella sua vita.
Spero si riprenda e mandi tutti a quel paese e riesca a trovare qualcuno che le voglia davvero bene….quella sara' la sua rinascita che a me interessa dal lato umano e non artistico dato che non sono sua fan.
Il febbraio 4th, 2008 alle 18:06
So' cosa stà passando, il disturbo bipolare se non curato è un grosso problema. Ho un caso simile in famiglia e gestirlo è faticosissimo se nessuno ti da una mano. E' difficile accettare una malattia simile e Fa male dover ammettere che un tuo famigliare non è più sano di mente x questo spesso chi cerca di aiutare l'ammalato viene fatto passare per il vero pazzo della situazione…. Immagino la sua situazione, circondata da gente incompetente e bugiarda…. Spero si possa riprendere il prima possibile, confido nell'intelligenza dei medici, ormai gli unici a poterle dare una mano concreta.
Il febbraio 4th, 2008 alle 19:14
NikiRachel….io sono d'accordissimo con te…si vede che tu 6 una persona matura…che anche se non è sua fan appena succede qualcosa di discutibile le sputa veleno addosso….hai pienamente ragioione a pensarla cosi dal punto di vista "umano" poi se sei o no una sua fan non mi interessa…l'importante sono quelle belle e vere parole che hai detto, e voi che offendete sempre imparate qualcosa da NikiRachel….ciao!!! W Brit!!!!! Ti voglio beneeeeeee 6 la migliore 4 ever!!!!! 😀