Vi eravate accorti che Adriana Lima è arrivata tutta sola sul red carpet del Met Gala di quest’anno?
Il motivo è presto detto: la top-model si è appena separata dal marito Marko Jaric dopo 5 anni di matrimonio.
“Siamo felici di essere genitori di due bimbe incredibili e continueremo a lavorare insieme in questo ruolo”, hanno dichiarato Adriana e Marco in un comunicato congiunto a People, confermando così la separazione.
Una cosa certa è che difficilmente la top-model avrà bisogno degli alimenti dall’ex giocatore NBA: la scorsa estate la Lima è arrivata terza nella classifica delle modelle che hanno guadagnato di più durante l’ultimo anno, superata solo da Gisele Bundchen e Miranda Kerr.
View Comments (6)
L'amore eterno per le star non esiste ... Ma forse meglio così piuttosto che cornificarsi a manetta e mantenere un matrimonio di facciata
o meglio: l'amore è eterno finchè ci gira... :) sono d'accordo con te. meglio separarsi che stare male. peccato mi spiace per i figli, che come sempre ci vanno di mezzo.
Concordo, la gente del mondo dello spettacolo ha molte più occasioni di conoscere altre persone e tanti periodi di lontanaza che mettono a dura prova l'amore. Meglio lasciarsi che cornificarsi, vale per tutti, vip e non. Dispiace solo per i figli.
È arrivata vergine fino al matrimonio per questioni religiose e ora dopo 5 anni e 2 figlie divorzia? Bah, mi sembra tanto che certa gente segua la religione un po come le pare e piaccia. È non è che voglio criticare le sue scelte, ma questi modi di fare mi sembrano davvero incoerenti.
Ho fatto il tuo stesso pensiero. Inutile sventolare il proprio essere cattolici praticanti e arrivare vergine al matrimonio e ritrovarsi a distanza di soli 5 anni a divorziare. La trovo una cosa molto ipocrita.
che novità...un'altra coppia che si separa