Adriana Lima è la protagonista del numero di marzo di Ocean Drive che, dopo aver assoldato una delle modelle più belle e richieste al mondo, ha ben pensato di cambiarle i connotati a colpi di Photoshop.
La brasiliana ha posato per un intero shooting fotografico, ma è sulla foto scelta per la cover che il fotografo si è lettealmente accanito causando un vero e proprio pasticcio.
All’ interno della rivista, la Lima si è raccontata in un’ intervista incentrata sulla sua carriera, ma anche sulla sua voglia di maternità e sull’ esistenza degli alieni.
Sulla possibilità di avere altri bambini, dopo Valentina e Sienna, le bambine nate rispettivamente 7 e 4 anni fa dal matrimonio naufragato con Marko Jaric:
“Ho sempre voluto avere molti bambini. Per me non è mica finita qui!”
Sul credere negli alieni:
“Immagino che abbiano delle sembianze simili alle nostre, ma che siano molto più intelligenti di noi e che abbiano una maggiore connessione con l’ intero universo.”
Sul Victoria’s Secret Fashion Show:
“Il mio obbiettivo è quello di calcare la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show fino a 40 anni o comunque finchè la gravità non sarà dalla mia parte.”