X

Adriana Lima: “Mi scambiano per Irina Shayk”

Adriana Lima per Desigual

Adriana Lima è la nuova testimonial di Desigual ed è la protagonista della campagna pubblicitaria realizzata dal marchio spagnolo.

Durante un evento promozionale organizzato a Barcellona, la top-model ha fatto qualche rivelazione sul mondo della moda e sulle colleghe.

Adriana Lima per Desigual

“Tutti pensano che tra le modelle ci sia una grande rivalità… ma non è assolutamente così”, ha spiegato la Lima, di recente rimasta single dopo la fine del matrimonio con Marko Jaric.

Adriana ha anche rivelato che ultimamente viene spesso scambiata per Irina Shayk, anche se la cosa non le crea alcun problema:

“E’ un onore perché è una donna intelligente, divertente e bellissima”, ha spiegato. “Non so cosa ne pensa lei perché non ne abbiamo mai parlato. Di recente sono scesa da un taxi ad Abu Dhabi e la gente ha cominciato ad accalcarsi intorno a me gridandomi ‘Irina! Irina!’. E’ stato molto divertente.”

Trovate anche voi che Adriana somigli ad Irina con questo colore di capelli più scuro?

Josie:

View Comments (6)

  • Un po' si somigliano, ma per me è molto più bella e naturale Adriana. Irina è sicuramente più famosa, ma ha molta visibilità anche grazie al fidanzato

  • un po' si somigliano,sono bellissime entrambe ma Adriana Lima lo è di più perché non ha le labbra gonfiate.

  • Beh, io credo che la Lima sia una delle donne più belle al mondo, l'ho sempre trovata stupenda, quindi, per me, è più bella di Irina (non che l'altra sia brutta comunque)

  • Si somigliano moltissimo ma Adriana Lima è assolutamente molto più bella! Le labbra della Shayk, in teoria uno dei suoi punti forti secondo tutti, a me invece non piacciono

Related Post