Sabato sera Adriana Lima si trovava a Miami per presenziare alla Brazil Foundation Gala 2014, una serata di beneficenza volta a raccogliere fondi in favore della società brasiliana.
Per l’occasione la super modella, che proprio in Brasile ha avuto i suoi natali, ha sfoggiato un bellissimo abito mono-spalla rosa shocking che metteva in mostra le sue curve, clutch nera scintillante ed orecchini a goccia.
Vi piace il suo look?
View Comments (9)
Indiscutibilmente bella.....però quelle pose da servizio fotografico proprio non mi piacciono. Capisco che la sua sia deformazione professionale, ma il culo all'infuori e la labbra da papera sono poco naturali.
Esattamente quello che volevo dire, lei per carità è molto bella, ma le pose alla Victoria secret's potrebbe risparmiarsele qualche volta, sono troppo da fatalona secondo me.
si effettivamente non è molto naturale. e secondo me risulta volgare. il vestito le sta benissimo ma quel rosa la fa sembrare troppo Barbie e non mi convince, meglio una tonalità più sobria per eventi come questi.
Bellissima, ma che pose eccessive per un red carpet!
La posa é troppo costruita,non mi piace.Lei é stupenda,non le si trova un difetto!
Ok che se lo puo permettere, ma le tinte shocking non mi convincono per eventi "eleganti".
Sempre bella, poi la coda di cavallo è il su marchio di fabbrica, che le dona un sacco. Concordo per l'atteggiamento e le pose un po' sforzate.
Ha indossato abiti migliori ma anche questo le sta bene! xD
E'una dea.