Adele vuole allargare la famiglia

Adele 2 Adele vuole allargare la famiglia

Foto via web

In questo periodo Adele è impegnatissima col suo “Adele Live 2017“, il tour che dallo scorso febbraio la sta portando in giro per il mondo facendole registrare uno “sold out” dopo l’ altro.

Dopo una lunga assenza dalle scene, l’ artista inglese ha voluto dedicare tutto il 2016 alla sua carriera, ma, attenzione, potrebbe ritornare alla sua vita privata molto presto.

Durante uno dei suoi ultimi concerti, la 25enne ha confessato ai suoi fan di voler allargare la famiglia:

 “Il seno comincia a farmi un po’ male.” ha detto Adele, già mamma da tre anni di Angelo “E’ come se volesse dirmi: ‘Bambino, bambino, ho bisogno di un bambino’,non sono incinta o, almeno, non voglio esserlo fino alla fine del tour.”

Adele Adele vuole allargare la famiglia

Foto: @ Instagram/ NativeInNashville

Intanto nei giorni scorsi la star di “Hello” ed il suo compagno Simon Konecki hanno festeggiato i loro primi cinque anni d’ amore, un’ occasione unica per Konecki che, col suo regalo di anniversario, si è aggiudicato ufficialmente il nostro titolo di “Fidanzato dell’ Anno”.

Durante l’ ultimo concerto di Adele, Simon ha sorpreso la sua compagna con una pioggia di bigliettini rosa con su scritte frasi come “Buon Anniversario“, “Sei il mio angelo” o “Ti amo da tanto tempo”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.