Dopo quattro anni di pausa, Adele è tornata nuovamente nelle classifiche di tutto il mondo grazie al nuovo singolo “Hallo“.
La star britannica, ormai 27enne, ha deciso di emozionarci ancora con la sua splendida voce ritornando sulle scene con un’ esperienza di vita piuttosto rinnovata ed arricchita dalla presenza di suo figlio.
Per festeggiare il ritorno a lavoro, Adele si è raccontata in un’ intervista per i-D Magazine nella quale ha parlato della maternità e di come Amy Winehouse sia stata per lei una vera e propria musa ispiratrice.
Sulla maternità:
“E’ dannatamente difficile! Pensavo che sarebbe stato più semplice, mi dicevo ‘Cavolo lo fanno tutti, quanto potrebbe essere difficile?‘ Oh, non ne avevo idea! E’ difficile, certo, ma allo stesso tempo meraviglioso. E’ la cosa più grande che abbia mai fatto. Prima il mio mondo ruotava tutto attorno a me, ora ruota attorno a lui.”
Su Amy Winehouse:
“Se non fosse stato per Amy e Frank, sono certa al 100% che non avrei mai preso in mano una chitarra, non avrei mai scritto ‘Daydreamer’ o ‘Hometown’, ho scritto anche ‘Someone Like You‘ con la chitarra! Al contrario di quello che si dice, io ed Amy non ci conoscevamo, non eravamo amiche o qualcosa di simile. Io ho frequentato la Brit School e anche lei per un po’.”