X

Adam Levine ha scelto lo yoga

Foto: ©Eric Ray Davidons/Details

Il segreto del fisico atletico di Adam Levine? Lo yoga.

Il cantante 32enne, da poco giudice nel programma televisivo “The Voice”, pratica questo tipo di attività fisica a casa, in studio e in tour. “A un qualsiasi concerto dei Maroon 5 potete trovare una stanza nel backstage con scritto ‘Yoga'”, ha spiegato alla rivista Details.

Levine conosceva lo yoga da diverso tempo, ma inizialmente non era interessato a questa disciplina a causa di quelli che lui chiama “i soliti cliché”. Ma non era comunque soddisfatto del suo classico allenamento in palestra:

“I pesi mi facevano diventare il collo grosso. E pensavo ‘Sto diventando un mostro!'”. E così, anche a causa di alcuni dolori alla schiena, ha deciso di dare una chance allo yoga. Questo è successo ormai cinque anni fa e da allora non è mai tornato indietro, perché per Adam “lo Yoga prende quello che hai, lo modella e lo scolpisce, con un risultato molto più naturale.”

Foto: ©Eric Ray Davidons/Details

Ovviamente non bisogna trascurare i benefici spirituali di questa disciplina che ha regalato al cantante la tranquillità nei momenti difficili e importanti della sua carriera. “Esibirsi su un palco davanti a migliaia di persone non è una cosa naturale, quindi se mi metto sul materassino e faccio un’ora di yoga prima di un concerto mi sento molto più rilassato.”

Che ne dite della scelta di Adam?

Josie:

View Comments (17)

1 2
Related Post