Lo scorso febbraio Leighton Meester e Adam Brody erano stati beccati insieme al Los Angeles County Museum e avevamo parlato di questa possibile nuova coppia.
I due attori non avevano però rilasciato dichiarazioni in merito e di conseguenza, senza una conferma o una smentita, siamo rimasti nel dubbio. Almeno fino ad oggi.
Leighton e Adam hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto in occasione della premiere di “Some Girl(s)”, adattamento cinematografico dell’omonima piece teatrale di Neil LaBute.
Il protagonista del film è proprio Brody, al quale l’attrice di “Gossip Girl” non ha voluto rubare la scena rimanendo in disparte in occasione del red carpet. Adam e Leighton hanno partecipato insieme all’after-party organizzato dopo la prima, dove i due attori hanno smesso di nascondere la loro relazione.
Anche se la loro storia è ben più recente, Adam e Leighton si sono conosciuti due anni fa sul set del film indipendente “The Oranges”.
In passato entrambi gli attori hanno già avuto flirt con dei colleghi: conosciamo tutti la storia di Adam e Rachel Bilson nata sul set di “O.C.” e finita nel 2006. Anche la Meester ha un buon curriculum in questo senso avendo frequentato Aaron Himelstein, conosciuto sul set di “Remember the Daze”, e Sebastian Stan di “Gossip Girl”.
Vi piace questa nuova coppia?
View Comments (10)
Che carini!!!!
Mi piacciono molto insieme, lei ha una gran classe!
secondo me sono cos' caaaariniii :) i gusti di adam sembrano rimasti coerenti... lei infatti mi ricorda molto la bislon!
Sono davvero una bellissima coppia!! :-) . Gli adoro entrambi! Leighton mi ricorda un po' Rachel. Spero che duri tra loro :-)
Belli belli belli!!!! Non c'è che dire!
Belli e semplici
Bellissimi mi piacciono entrambi!li trovo proprio bene insieme :D
BELLISSIMI!!!!!
BelllO Adam. ..<3 ma sono solo io o leighton somiglia in maniera incredibile a rachel!?
anche secondo me XD per un secondo ho pensato che fosse tornato insieme a Rachel poi ho letto meglio