Se durante la vita di tutti i giorni siamo abituati a vederli in sneakers a vestiti comodi, per le occasioni importanti i signori Brody si tirano a lucido ricordandoci che dietro i due ragazzi semplici e casual si celano due celebrity che non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi altrettanto famosi, anzi!
Ieri sera Adam Brody e Leighton Meester si sono fatti notare sul red carpet dei Tony Awards 2014, manifestazione paragonata niente meno che agli Oscar e che ogni anno si occupa di premiare le star del teatro. I due, per la prima volta su un red carpet da marito e moglie, sono arrivati sul tappeto rosso di New York da protagonisti: la Meester aveva ricevuto una nomination per il suo ruolo nell’adattamento teatrale del romanzo “Uomini e topi” di John Steinbeck nel quale recita accanto a James Franco.
Grande mattatore della serata è stato uno spumeggiante Hugh Jackman che, nonostante l’operazione subita qualche settimana fa, ha intrattenuto il pubblico dimostrando energia da vendere.
Ad accaparrarsi il riconoscimento più ambito, invece, il protagonista di “Breaking Bad” Bryan Cranston, premiato come “Migliore attore protagonista in una piece teatrale“, mentre Audra McDonald si è aggiudicata il medesimo premio per la sezione femminile. Il “Miglior attore protagonista in un musical“, invece, è stato l’eclettico Neil Patrick Harris grazie alla sua performance nel musical “Hedwig and the Angry Inch“, mentre “I Ponti di Madison County” ha ottenuto il Tony Award per la migliore colonna sonora.
Sfogliate la gallery qui sotto e gustatevi pure le immagini del red carpet.
Foto: JM11©WENN/kikapress e Splash News per TheGossipers.com
Adam Brody
Awards
Foto
Hugh Jackman
Leighton Meester Tags:
Adam Brody
hugh jackman
leighton meester
Tony Awards Commenti (5)
Il giugno 9th, 2014 alle 12:20
Una coppia bellissima..unico appunto: l’acconciatura di lei, che segna un po’ troppo la fronte importante.
Il giugno 9th, 2014 alle 12:37
hugh jackman ribadisco che è l’uomo perfetto: grande attore, grande ballerino e cantante, grande presentatore e soprattutto grande marito e grande padre. Speriamo non cada mai nei vizi hollywoodiani…
Il giugno 9th, 2014 alle 23:57
Non c’è il rischio, vive tra New York e Sydney, non a Hollywood e poi se uno non è marcio dentro difficilmente ci diventa a quasi 50 anni.
Il giugno 9th, 2014 alle 13:05
Una delle mie coppie preferite <3, quoto Fiocco per la acconciatura.
Impeccabile Hugh Jackman
Il giugno 10th, 2014 alle 08:56
Davvero carinissimi