Finalmente, dopo circa un anno da quando Avril Lavigne, cominciò a rendere pubblica la notizia che prima o poi avrebbe creato una sua linea di abbigliamento, ecco che finalmente il progetto diventa realtà.
A Luglio verrà lanciata la sua prima linea e si chiamerà Abbey Dawn (qui sopra potete vedere il logo ufficiale). Inizialmente sarà messa in vendita solo nei grandi magazzini Kohl’s negli USA, ma si spera che con il tempo verrà distribuita anche internazionalmente.
Oltre ai capi di abbigliamento, la linea comprenderà anche gioielli e più avanti borse e scarpe. Tutto questo sarà reso possibile grazie alla collaborazione di Avril con Jerry Leigh (responsabile di azienda tessile che si occupa anche del successo di marche come Harajuku Lovers di Gwen Stefani e Tokidoki).
All’interno del post troverete un brevissimo riassunto dell’intervista rilasciata da Avril Lavigne a USA Today…
“Ho uno stile molto particolare,” dice la 23enne Lavigne — che è spesso copiato dai suoi fans e che non è facilmente reperibile nei negozi. “Voglio che sia utilizzabile da un sacco di ragazze e voglio che abbia dei prezzi contenuti.” “I prezzi dei vestiti andranno dai 24 ai 48 dollari.” “L’altro giorno stavo facendo un giro da Kohl’s e ho pensato ‘Oh, quando la mia linea di abbigliamento sarà qui si distinguerà totalmente.”
A differenza di altre linee di abbigliamento gestite da celebrità, la Lavigne ci tiene a sottolineare che non ha semplicemente stipulato un contratto. “Sono veramente io la designer. Ciò che è realmente importante per me è che ogni cosa stia bene e che sia ben fatta, perciò sono io che provo tutto e approvo tutto.”
Che dire, in bocca al lupo ad Avril per questo nuovo progetto!
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »oddio...speriamo ke nn mette in vendita pure quelle orribili ciocche rosa!! :shock:
Spero abbia molto successo..ma arriverà anche in Italia??
mamma mia come si DISTINGUE dalle sue colleghe... :roll:
speriamo arrivino presto anke in italia!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!
Speriamo ke nn sia burina!!! :neutral:
“Ho uno stile molto particolare,” è una barzelletta vero? :neutral:
Allora quando la signorina criticava la Aguilera e la Spears praticamente non lo faceva in quanto anticonformista,ma solo per invidia considerato che adesso si veste e si atteggia nel medesimo modo delle sopracitate.Evviva l'ipocrisia e la mediocrità...l'unica cosa che apprezzo in tutto ciò è che almeno la Lavigne ha deciso di mettere in vendita i suoi abiti a prezzi abbordabili.
ciaoooooooo!!! Grazie Nina x avere pubblicato questa fantasmagorica notizia, della bellissima e straoridinaria linea di abbigliamneyo di Avril!!!!!! grazie 10000!! Sarà fantastica!!!! ci saranno delle cose stupende. anzi ke stupende!! e quando arriveranno a milano; saranno mie e delle sue fans!!! :razz: :razz: :razz: Avril 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avril la migliore per sempre!!
aspetta aspetta... ma non ce n'era anche un'altra che aveva una sua linea d'abbigliamento! ah certo! HILARY DUFF... avril sembra che le va dietro come un cane -.-''
ma Hilary è Hilary xD
due parole per speigare avil lavigne ipocrisia e barzelletta
nn mi piace il logo, cmq in bocca al lupo x il progetto...spero le vada bene