X

A distanza di un anno Rihanna parla di Chris Brown

Foto: ©TheGossipers.com / Kikapress

A più di un anno di distanza dall’aggressione di Chris Brown nei suoi confronti, Rihanna ha deciso di fare alcune rivelazioni a US Magazine.

La cantante aveva sempre mantenuto un grande riserbo su quanto accaduto dopo i Grammys del 2009, ma a quanto pare ora è passato abbastanza tempo per raccontarci qualcosa di più.

“Dio lavora in modo strano e a volte ti succedono certe cose e pensi ‘Perché mi merito una cosa del genere? Perché a me?’. Ma avevo bisogno di una cosa così per svegliarmi. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse voltare pagina e questo è ciò che Dio mi stava dando.”

Rihanna ha anche rivelato quando ha capito che con Brown era davvero finita: “Ricordo che ero al Trump Hotel di New York, mi sono svegliata e ho capito che era finita. Era una giornata diverso, mi sentivo diversa, mi sentivo sola. Ma volevo alzarmi e vivere, è stata una sensazione fantastica.”

E la cantante non rimpiange per niente quella decisione. “Adesso sento che posso sorridere davvero. Sono sorrisi che vengono da dentro, le persone sentono che la mia energia è diversa. Quando sorrido è puro divertimento, non è più un modo per nascondere qualcos’altro”.

Josie:

View Comments (27)

  • Cioè, lei aveva bisogno che Chris Brown la riducesse in quel modo per svegliarsi ??? pazzesco. A volte dalla bocca delle star escono proprio delle cazzate (scusate il termine) immense !!!! :shock:

  • Faccio ancora un pò fatica ad inquadrarla,

    per cui mi astengo dall'elargire giudizi su di lei,

    io personalmente adoro la sua voce,

    e lei secondo me è di una bellezza mozzafiato,

    (ho sempre promosso i suoi look, fatta eccezione per il rosso degli ultimi tempi).

    Non so spiegarmi se questo atteggiamento così duro ed aggressivo sia per quello che ha passato, ma credo che la ragazza abbia veramente sofferto tanto ...

  • Holly ma a volte sembra che parli senza cognizione di causa,

    che cosa centra ?

    Sai quante persone nella vita di tutti i giorni devono prima toccare il fondo prima di risalire ?

    Quando ci sono in ballo dei sentimenti è tutto così facile e automatico secondo te ?

  • Bah.. io quoto Holly invece.

    IL vostroamichettoDio vi vuole proprio bene.

    Ma chris brown dopo averla malmenata che fine ha fatto?? Libero o qualche giusta punizione la ha avuta?

  • Io non parlo senza cognizione di causa, cara Babi. Mi domando solo se c'è davvero bisogno di toccare cosi tanto il fondo per capire certe cose. tutto qua.

    Il "povero" chris ora sarà sicuramente a qualche festa, sbronzo e già con un'altra ragazza.

  • secondo me sia Babi che Holly hanno due pareri che per un certo verso sono esatti. Da un lato sono sicura che quando si è molto giovani, molto ricchi e con un sacco di riflettori puntati addosso l'obbiettività possa essere una delle prime cose che manca, dall'altro non dovrebbero mai accadere fatti come questi perchè ti costringono a rivedere tutta la tua vita e magari nel modo sbagliato. Su questa faccenda mia viene solo da alzare una critica nei confronti di Riri che nemmeno sei mesi fa quando una giornalista di VanityFair italia le fece le stesse domande lei si arrabbiò e le scaraventò addosso di tutto... Eventi come questi, uniti alle parole appena riportate sopra, al cambiamento di look continuo della cantante certamente non denotano una grande stabilità.

  • A me invece la prima cosa che viene in mente è quanto questo non sia per niente un uomo ma un vigliacco di dimensioni stratosferiche!!!Certo,lei ci ha perso in eleganza,era bellissima prima :grin: !Scherzi a parte,io non ci ho visto niente di strano nelle sue dichiarazioni,e penso che noi che non abbiamo idea di cosa significhi vivere in certe situazioni non possiamo permetterci di giudicare...ma sapete quante donne al mondo intero sono vittime di violenza e ci mettono anni e anni per denunciare,perchè nonostante tutto si credono ancora innamorate di certi mostri???Certo,dire certe cose su una ragazza che ha vissuto tutto questo la trovo davvero una cosa poco intelligente -.-

  • A me piace lei, e forse solo così ha capito che quell'uomo l'avrebbe solo rovinata.

    Ricordo che non è una donna matura, cioè di età, quindi ci sta benissimo che le ci voleva una cosa più grande di lei per chiudere con quella specie di uomo.

    Vai favolosa Rhianna! :lol:

1 2 3
Related Post