A distanza di un anno Rihanna parla di Chris Brown

rihanna chris brown A distanza di un anno Rihanna parla di Chris Brown

Foto: ©TheGossipers.com / Kikapress

A più di un anno di distanza dall’aggressione di Chris Brown nei suoi confronti, Rihanna ha deciso di fare alcune rivelazioni a US Magazine.

La cantante aveva sempre mantenuto un grande riserbo su quanto accaduto dopo i Grammys del 2009, ma a quanto pare ora è passato abbastanza tempo per raccontarci qualcosa di più.

“Dio lavora in modo strano e a volte ti succedono certe cose e pensi ‘Perché mi merito una cosa del genere? Perché a me?’. Ma avevo bisogno di una cosa così per svegliarmi. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse voltare pagina e questo è ciò che Dio mi stava dando.”

Rihanna ha anche rivelato quando ha capito che con Brown era davvero finita: “Ricordo che ero al Trump Hotel di New York, mi sono svegliata e ho capito che era finita. Era una giornata diverso, mi sentivo diversa, mi sentivo sola. Ma volevo alzarmi e vivere, è stata una sensazione fantastica.”

E la cantante non rimpiange per niente quella decisione. “Adesso sento che posso sorridere davvero. Sono sorrisi che vengono da dentro, le persone sentono che la mia energia è diversa. Quando sorrido è puro divertimento, non è più un modo per nascondere qualcos’altro”.

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “A distanza di un anno Rihanna parla di Chris Brown”

  1. Holly ha scritto:

    Cioè, lei aveva bisogno che Chris Brown la riducesse in quel modo per svegliarsi ??? pazzesco. A volte dalla bocca delle star escono proprio delle cazzate (scusate il termine) immense !!!! 😯

  2. Babi ha scritto:

    Faccio ancora un pò fatica ad inquadrarla,

    per cui mi astengo dall'elargire giudizi su di lei,

    io personalmente adoro la sua voce,

    e lei secondo me è di una bellezza mozzafiato,

    (ho sempre promosso i suoi look, fatta eccezione per il rosso degli ultimi tempi).

    Non so spiegarmi se questo atteggiamento così duro ed aggressivo sia per quello che ha passato, ma credo che la ragazza abbia veramente sofferto tanto …

  3. Babi ha scritto:

    Holly ma a volte sembra che parli senza cognizione di causa,

    che cosa centra ?

    Sai quante persone nella vita di tutti i giorni devono prima toccare il fondo prima di risalire ?

    Quando ci sono in ballo dei sentimenti è tutto così facile e automatico secondo te ?

  4. gugolina ha scritto:

    Bah.. io quoto Holly invece.

    IL vostroamichettoDio vi vuole proprio bene.

    Ma chris brown dopo averla malmenata che fine ha fatto?? Libero o qualche giusta punizione la ha avuta?

  5. Holly ha scritto:

    Io non parlo senza cognizione di causa, cara Babi. Mi domando solo se c'è davvero bisogno di toccare cosi tanto il fondo per capire certe cose. tutto qua.

    Il "povero" chris ora sarà sicuramente a qualche festa, sbronzo e già con un'altra ragazza.

  6. pat ha scritto:

    quoto Babi..Gugolina ma che cosa hai scritto??

  7. AnnaVeronica ha scritto:

    secondo me sia Babi che Holly hanno due pareri che per un certo verso sono esatti. Da un lato sono sicura che quando si è molto giovani, molto ricchi e con un sacco di riflettori puntati addosso l'obbiettività possa essere una delle prime cose che manca, dall'altro non dovrebbero mai accadere fatti come questi perchè ti costringono a rivedere tutta la tua vita e magari nel modo sbagliato. Su questa faccenda mia viene solo da alzare una critica nei confronti di Riri che nemmeno sei mesi fa quando una giornalista di VanityFair italia le fece le stesse domande lei si arrabbiò e le scaraventò addosso di tutto… Eventi come questi, uniti alle parole appena riportate sopra, al cambiamento di look continuo della cantante certamente non denotano una grande stabilità.

  8. denise ha scritto:

    A me invece la prima cosa che viene in mente è quanto questo non sia per niente un uomo ma un vigliacco di dimensioni stratosferiche!!!Certo,lei ci ha perso in eleganza,era bellissima prima 😀 !Scherzi a parte,io non ci ho visto niente di strano nelle sue dichiarazioni,e penso che noi che non abbiamo idea di cosa significhi vivere in certe situazioni non possiamo permetterci di giudicare…ma sapete quante donne al mondo intero sono vittime di violenza e ci mettono anni e anni per denunciare,perchè nonostante tutto si credono ancora innamorate di certi mostri???Certo,dire certe cose su una ragazza che ha vissuto tutto questo la trovo davvero una cosa poco intelligente -.-

  9. gugolina ha scritto:

    Pat.. credo sia chiaro -__-

  10. Tamy ha scritto:

    A me piace lei, e forse solo così ha capito che quell'uomo l'avrebbe solo rovinata.

    Ricordo che non è una donna matura, cioè di età, quindi ci sta benissimo che le ci voleva una cosa più grande di lei per chiudere con quella specie di uomo.

    Vai favolosa Rhianna! 😆

  11. Layla ha scritto:

    Quoto con Denise.. Alle volte l'amore ti acceca completamente e servono degli episodi così per farti aprire gli occhi.. C'è poco da fare.. Anche io a primo impatto dico che è una cretina se ha aspettato di essere massacrata per lasciarlo, ma ragionandoci è la verità, sono cose troppo delicate per riuscire a capirle completamente..

  12. chiara ha scritto:

    Stra quoto Denise!!!

  13. cb4ever ha scritto:

    Non è la prima volta che Rihanna parla di Chris Brown, come ben ricorderete la settimana che è uscito Rated R anzichè promuovere si girò i vari show piangendo. Chris Brown ha fatto una cosa orribile è vero, sono passati due anni però questa storia un po ha stancato. trovo che Rihanna sia un po' incoerente dato che ad esempio nella canzone con Eminem dice mi piace il modo in cui mi menti, mi piace il modo in cui mi fa male. io direi che sarebbe meglio andare avanti, Chris è stato condannato giustamente, ma sta andando avanti.

  14. lacla ha scritto:

    quoto cb4ever!!!!!

  15. rìhanna ha scritto:

    Ma state un pò zitte per piacere! Rihanna ha fatto una promozione del vecchio cd alla perfezione, e lo sta facendo anche ora con Loud. Non è mai stata negli show per piangere, e per mostrare la sua debolezza, e se magari è capitato vorreste anche negarglielo? Provate a immedesimarvi voi nelle sue vesti… Il vostro ragazzo vi picchia, voi lo amate però. Che fate? Allora prima di parlare, pensate a ciò che dite, perchè in questo modo apparite come semplici egoiste vigliacche che non capiscono nulla ne dell'amore, ne della vita. Un saluto, e forza Rihanna.

  16. Babi ha scritto:

    Holly cosa dicevi a proposito del post sulla Aguilera ?

    Sembra che qui ci sia un caso analogo …. 😆

  17. Holly ha scritto:

    ahahahah. gente che compare a caso, con i nome dei proprio idoli. Ma non vi vergognate ???? siete super patetici…

    😉

  18. cb4ever ha scritto:

    Per me Rihanna è libera di continuare a lamentarsi ma queste sono interviste ai giornali, non le memorie sul diario segreto o confidenze sincere ad un amico, le cose che si dicono ai giornali, quando si dicono e perchè si dicono sono calcolate. Rihanna è stata zitta per mesi, poi magicamente la settimana dell'uscita dell'album non ce l'ha fatta più a trattenersi. queste sono squallide strategie di marketing, squallide considerato quello che le è successo. Io la penso così, sta storia ha stufato pensasse a proprorre qualcosa di più originale musicalmente.

  19. Pee ha scritto:

    tutta questa vicenda mi lascia veramente senza parole, le persone sono diverse tra loro e hanno tutto il loro modo di ragionare come Rihanna ha il suo modo di fare. Non dico che sia una santa, visto che è andata più volte a letto con i ragazzi delle altre ragazze nel corso della sua vita, ma nessuna donna merita di essere picchiata da nessun uomo. Se riesce a perdornalo ben venga per lei!

  20. biba ha scritto:

    mah rihanna non è che mi dispiace…però mi sembra un pò strano che continui a tirare in ballo sta storia. dopo il video e la canzone che ha fatto con eminem poi…

    mi spiace per lei, per tutto il percorso che ha dovuto affrontare, non è che non le credo, ma mi sembra un pò una furbacchiona lo stesso.

  21. michela ha scritto:

    Bha, io penso che non si possa giudicare un fatto del genere, non si possa giudicare parole dette da una persona che è stata vittima di una violenza perchè fortunatamente non ne sono mai stata vittima e quindi non so cosa si prova. Penso invece che rihanna stia soffrendo e molto.. perchè non si puà uscire da una situazione del genere, da un dolore del genere! Che poi lei "tira in ballo" sempre questa "storia" bhà, sì forse è un po strano! C'è poco da dire, speriamo solo che persone come lei abbiano al forza di riuscire a superare certe cose e a denunciare questi mostri, perchè non possono essere chiamati uomini!

    Forza 😀

  22. Paola Veloz ha scritto:

    brava Rihanna. quel bastardo non vale la pena… 😈 😡

  23. Yes! ha scritto:

    Ma io non so, certe ragazze non le capisco….non hanno nemmeno un pò di rispetto per sé stesse, che tristezza…

    Alla fine non é che ti svegli un giorno e dici:"Ah, adesso ho capito, il mio ragazzo mi picchia é proprio un bastardo, ora lo lascio", il punto é che non vuoi vedere…quindi..

    E cosa c'entra Dio? Ma dai..

  24. Holly ha scritto:

    Yes! hai ragione…

  25. cb4ever ha scritto:

    si infatti…. "Grazie a Dio" l'avrebbe picchiata?? ma per cortesia, difatti due settimane dopo stava con lui a fare jet ski

  26. denise ha scritto:

    Io penso che lei abbia voluto dire che Dio l'ha messa davanti ad una prova…sono cose sue,quindi se la pensa così saranno affari suoi!!!Non credo comunque che "RIHANNA",perchè non dimenticate che è di lei che stiamo parlando",abbia bisogno di farsi pubblicità con una cosa così brutta!

    Ripeto,gli uomini che alzano le mani ad una donna sono dei MOSTRI,è troppo facile scatenare la forza fisica maschile contro la donna che è più debole e non si può certo difendere…queste persone vanno sempre condannate,senza scusanti,e le vittime vanno sempre capite e comprese,perchè ci sono modi e modi di reagire a questa cosa!

  27. Mia ha scritto:

    straquoto Denise!