Ieri Lindsay Lohan è tornata in tribunale, uno dei luoghi che frequenta di più negli ultimi tempi, dove è arrivata in compagnia del suo nuovo avvocato (Unci Unci di Harry Potter!).
L’attrice ha risolto uno dei procedimenti penali in cui è coinvolta accettando di farsi ricoverare per 90 giorni in un centro di rehab, con annesse sedute di psicoterapia e servizi sociali.
Il caso in questione risale alla scorsa estate e riguarda l’incidente nel quale Lindsay aveva distrutto la sua Porsche guidando come una pazza scatenata nei pressi di Santa Monica.
Grazie all’accordo ottenuto la protagonista di “Mean Girls” ha evitato i sei mesi di carcere che le spettavano per aver violato i termini della libertà condizionata.
Il giudice ha concluso la lettura della sentenza rivolgendosi alla Lohan: “Un consiglio: non guidi.”
Il marzo 19th, 2013 alle 12:57
90 giorni due volte all'anno.. in ogni anno.
Il marzo 19th, 2013 alle 14:40
Mi fa pena sta ragazza…. chissà cosa non funziona nella sua testa…
Il marzo 19th, 2013 alle 17:28
Si il rehab forse le farà bene, ma mai quanto un ritiro in una comunità dove non ci sono poi tutte le comodità alle quali comunque è abitutata. Inoltre 90 gg. sono pochissimi per una persona che ha effettivamente gravi problemi psicologici e di droga.
Il marzo 19th, 2013 alle 15:27
non capisco il perchè i giudici non le diano una pena severa una volta per tutte. Son convinta che 6 mesi di carcere le avrebbero fatto un gran bene (se non altro per tenerla lontano dalle guide spericolate e dalla droga)
Il marzo 19th, 2013 alle 17:18
La droga purtoppo è dappertutto gira anche nelle prigioni tra i detenuti.. questa non ha più via d'uscita dalla sua vita… che le si diano 6 mesi o un anno non cambia niente questa è proprio malata… è una cosa più psicologica…
Il marzo 19th, 2013 alle 17:43
Ormai è completamente irriconoscibile o.0
e poi quante volte c'è stata in rehab…una centinaia? =/ poverina…
Il marzo 20th, 2013 alle 08:50
Tra l'altro in queste foto sembra fatta…e chi ha per avvocato, Valentino?! O_o''
Per il resto, concordo con liolà. Certo che con la famiglia che si ritrova…sarà difficile per lei ristabilire un equilibrio mentale.
Il marzo 20th, 2013 alle 09:05
Anche secondo me e’ malata. Se non e’ convinta lei a guarire non credo ci riuscira’ mai.
Il marzo 20th, 2013 alle 14:27
Ma a voi risulta che il carcere è un posto dove una persona con problemi di tossicodipendenza o problemi di natura psichica possa risolvere i suoi problemi? Io credo che il carcere più che indurirti il cuore e renderti ancora più criminale non faccia, specialmente in caso come questi.
Il marzo 22nd, 2013 alle 19:59
certo che fare rehab in centri che sembrano beauty farm non credo che sia molto utile..