Come vi avevamo anticipato, il 6 Luglio era la data prevista per il ritorno in aula di Lindsay Lohan.
Le cose non sono andate bene per l’attrice, condannata dal giudice Marsha Revel a 90 giorni di carcere.
L’accusa è sempre quella: Lindsay ha violato le condizioni della sua libertà vigilata in seguito all’arresto per guida sotto l’uso di stupefacenti nel 2007.
Le prove oggi erano più che evidenti e chi si occupava degli incontri per alcolisti ha confermato che la Lohan è mancata alla maggior parte di essi, adducendo a scuse poco credibili ogni volta.
Lindsay ha detto al giudice di aver fatto “del suo meglio” ed è poi scoppiata in lacrime durante la lettura della sentenza [GUARDA LA GALLERY].
L’attrice dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 Luglio, ma è improbabile che ci resti davvero per 90 giorni. Nel caso di donne in situazioni non violente come quella di Lindsay, è probabile che rimarrà in prigione solo per il 25% della pena, quindi circa per 23 giorni.
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »A mali estremi, estremi rimedi,
un "male estremo", nel senso che si sta autolesionando, rovinando e distruggendo con le sue stesse mani a soli 24 anni;
spero che questa pena le dia veramente la possibilità di risalire e riflettere su ciò che sta buttando via ... questi anni non ritornano.
meno male(anche se alla fne non s ene farà neanche 20).E' ora che capisca che non è al di sopra della legge e anzi,dovrebbe dare il buon esempio!
concordo con Babi...
a qualcuno forse sembrerò perfida ma x non mi dispiace nemmeno un po' x lindsay.. La legge è uguale x tutti o no???!! :!:
seeeeee quanto godo!,se lo merita,ma veramente!!
Le sta bene ! a 24 anni rovinarsi cosi è davvero triste !
secondo me le sta bene così impara , ed è magari la volta buona che si raddrizza!
Mi dispiace davvero tanto per lei... E' vero, ha sbagliato, ma non è un mondo facile quello in cui si trova... e poi... Se la legge è uguale per tutti il 50% dei suoi coetanei italiani dovrebbero farsi 90 giorni di prigione...
Mi dispiace molto,anche se la legge è uguale per tutti e quindi non si discute.
Anche lei però, poteva semplicemente rispettare la sentenza del giudice ed attenersi alla libertà vigilata.... che testa Lindsay :|
carcere e poi.. a lavorare! a zappare però