X

9 star che hanno giurato di essere vergini

Miley Cyrus
Il suo attuale fidanzato è un modello di intimo, ma Miley non ha esplorato il territorio sotto ai suoi boxer! La giovane star ha giurato di essere ancora vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio.

Per le altre..

Britney Spears, la prima vergine
Ben prima di Miley Cyrus e di tutte le altre giovani celebs di oggi, Britney Spears giurò al mondo di essere vergine. Più tardi ammise che in realtà la sua castità non era sopravvissuta indenne all’era Justin Timberlake e non molto tempo dopo cominciò a saltare da un letto all’altro..

Jessica Simpson
Figlia di un predicatore, Jessica Simpson si preservò vergine fino al matrimonio con l’ormai EX marito Nick Lachey. Dopo la separazione diversi partner hanno avuto modo di conoscere più che bene la Simpson, ma tanto ormai era andata…

Jonas Brothers
I tre pupilli della Disney si dichiarano completamente innocenti. Nick, Kevin e Joe Jonas hanno giurato di essere ancora vergini e di voler rimanere casti e puri fino al matrimonio. A dimostrazione di ciò i tre pargoli indossano degli anelli che ricordano loro questo voto.

Lisa Kudrow
 L’attrice di “Friends” doveva credere davvero alla citazione “Come possiamo essere amanti se non riusciamo ad essere Amici?”. Lisa è infatti rimasta vergine fino al matrimonio con l’attuale marito Michael Stern, nel 1995, quando lei aveva ben 32 anni.

Heidi Montag e Spencer Pratt
Qualche mese fa Spencer Pratt ha dichiarato che la sua girlfriend (e da un paio di settimane moglie) Heidi Montag era assolutamente vergine. Certo, sì, così come il suo naso e il suo seno non sono rifatti.

Brooke Shields
Quando aveva 20 anni Brooke scrisse “On your own”, un’autobiografia nella quale rivelò che, nonostante fosse già apparsa nuda sul grande schermo, era ancora assolutamente vergine.

Adriana Lima
La top-model Adriana Lima ha avuto relazioni con personaggi come il giocatore di baseball Derek Jater e la rockstar Lenny Kravitz ma, stando a quanto dice lei, è rimasta vergine fino al matrimonio. A cogliere il suo fiorellino è stato dunque il giocatore di basket Marko Jaric, diventato suo marito lo scorso San Valentino.

Hilary Duff
L’attrice dichiarò di essere vergine per poi smentire il tutto, sostenendo di essere stata fraintesa da Elle. Ecco le parole di Hilary, poi rimangiate, alla rivista: “E’ difficile avere un ragazzo più grande perché la gente dà la cosa per scontata. Ma [la verginità] è qualcosa che mi piace di me stessa. Non significa che io non abbia mai pensato al sesso, visto che tutti quelli che conosco l’hanno fatto, ma non mi sembra così speciale, come immagineresti che fosse.. E’ come se tutti andassero a letto con tutti, capisci che intendo?”
Uhmmmmmmmmmm.. NO.

Josie:

View Comments (34)

  • Ma perfavore, tutti falsi e ipocriti...ma poi che male c'èa dichiarare di NON essere più vergini?A cominciare da quella Miley Cyrus(non aveva suscitato molto clamore le sue foto nuda??)non credo a nessuno...

  • ma perchè no? io ci credo ad alcuni. sicuramente pochi ma alcuni sono onesti secondo me.

    Bhe britney è stata la prima ad inventarselo e si bhe poi sappiamo tutti che è passata da un letto a un altro xD Non credo neanche ai Jonas Brothers o a Miley Cirus. Comunque le foto di M Cyrus non erano mica nude!! era completamente coperta. Solo che destarono scandalo perchè comunque chi sta con la Disney non può fare delle foto che vadano al di la di "giochiamo tutti insieme nel prato con le trecce" xD

    A Hilary Duff non credo neanche ma credo che lei l'abbia fatto con un buono e serio intento. Nel senso che ha mantenuto a lungo la promessa ma poi dopo anni che stava con Joel Madden, più grande di lei, ha deciso di farlo e secondo me cavoli suoi ha fatto bene.

    Josie hai detto bene di mrs Pratt.

    :evil:

  • A parte il fatto che non credo a nessuno di loro. Se una celebrità crede davvero nel sesso dopo il matrimonio, dovrebbe almeno avere il buon gusto di non sbandierarlo ai quattro venti. Dai, sono fatti privati. Perchè devi dichiarare a mezza stampa i fatti propri? Solo per fare la moralista del caxxo. Ecco perchè.

    E poi sinceramente, io non vedo cosa ci sia di male a fare sesso prima del matrimonio. Vabbè che questa è una mia opinione e ognuno crede in quello che vuole. Però sinceramente, se poi ti sposi e ti accorgi che non hai affinità sessuale con il tuo partner (e questo conto molto), ti ritrovi già con un divorzio.

    Cmq veramente, il mondo sta tornando indietro nel tempo. Tutte queste celebrità moraliste e bigotte mi fanno inorridire. Preferisco 100mila volta quelle star che ne combinano di tutti i colori ma che almeno non fanno i santarellini e i "buoni" davanti agli altri sono per piacere di più.

  • E cavoli lo spero bene che Miley Cyrus sia vergine!! E' ancora una ragazzina, è ovvio che lo sia! O almeno così dovrebbe essere... con l'attuale generazione è uno sfacelo ormai T_T

  • Restare vergini fino al matrimonio è una scelta come un'altra, andrebbe rispettata anche se non si è d'accordo con chi effettivamente ci crede...

    Comunque, queste nove persone sono MOLTO diverse le une dalle altre, e lo hanno ampiamente dimostrato con le loro azioni in passato.

    1. Non conosco molto Miley, ma è ancora una ragazzina, tra l'altro con tantissime aspettative addosso, quindi sono propensa a crederle.

    2. Britney Spears è stata la più grande imbrogliona di tutti i tempi, visto che perfino sua madre ha ammesso che lei ha fatto sesso all'età di 14 anni, prima dell'arrivo di JT...

    3.Jessica Simpson ha fatto esattamente come Diana: si è data alla pazza gioia dopo il matrimonio.

    4. Sta band di mocciosi sono protetti della Disney, è OVVIO che sbandierano l'idea di castità.

    5. Lisa Kudrow per me è assolutamente sincera. Tra l'altro sta ancora con suo marito, il che dimostra che la sua scelta è stata onesta e piuttosto convinta.

    6. Questi due ormai hanno il naso più lungo di Pinocchio.

    7. Brooke Shields ha semplicemente asserito che a 20 anni non aveva ancora avuto modo di avere esperienze. Ben diverso dal volersi dichiarare vergini fino al matrimonio.

    8. Adriana Lima non la conosco benissimo, ma se non mi ricordo male fece una dichiarazione in cui disse che per lei la verginità era importante perché voleva essere sicura che fosse un'esperienza indimenticabile con una persona speciale: spero per lei che sia stato così.

    9. Hillary Duff e le sue frasi sibilline sono facilmente traducibili: "Sì, l'ho già fatto ma non posso dirlo".

    E comunque spero non si ritorni come quando nell'800 si dovevano appendere fuori dalla stanza le lenzuola della prima notte di nozze per provare la purezza delle spose. Finché è scelta propria e seria va bene, ma se non è così è una crudeltà (e presa in giro) bella e buona verso le donne.

  • non sono propensa a credere a queste baggianate, anche perchè dopotutto nessuno lo ha chiesto, nè preteso.

    dopodichè forse non ci pensate, ma loro (quelli dello spettacolo, tutti) sono pagati per dare una risposta piuttosto che un altra. ci sono soldi in ballo. ne dico solo una: la piccola miley, ma non la trovo così innocente come si vende, ma molto studiata a tavolino. ma lei è un PERSONAGGIO disney, cosa volete che possa dire??????

  • PRIMA DI PARLARE E GIUDICARE SU CHI INIZIA A SALTARE DA UN LETTO A 1ALTRO (COME E' STATO DETTO DI BRITNEY) PENSATECI DUE VOLTE.

    NON AVETE DIRITTO DI DARE DELLA TROIA A NESSUNO. (L'AVETE FATTO QUINDI...LO DICO E TRASCRIVO)

    ...ridicoli

1 2 3 4