X

8 settimane di carcere per George Michael

Foto: WE©kikapress / TheGossipers.com

Ieri mattina George Michael si è presentato in un tribunale di Londra per ascoltare la sentenza finale del processo che lo ha coinvolto.

Il cantante è stato condannato a otto settimane di carcere in seguito all’arresto per guida sotto l’effetto di droga avvenuto lo scorso Luglio.

George, che al momento dell’arresto era fuori per aver fumato erba, era stato fermato mentre era alla guida della sua Range Rover.

Dopo il fattaccio il cantante aveva rilasciato una dichiarazione nella quale si è scusato con i suoi fans “per essere finito ancora nei casini”, promettendo di darsi una regolata in futuro. Dopo questa sentenza avrà due mesi per pensare a come fare 🙂

Questa non è la prima volta che Michael ha problemi con la giustizia per la guida sotto l’effetto di stupefacenti: è già la settima volta che l’artista è coinvolto in questo genere di indagini.

Ripigliati George!

Josie:

View Comments (7)

  • la settima volta?anzi,è stato fortunato perchè l'hanno beccato poche volte!queste star dovrebbero solo vergognarsi!

  • george michael sei sempre un grande stai attraversando un periodo difficile ma ce la farai la gente che parla male di te e solo invidiosa lasciali nella loro invidia !

  • Si è praticamente schiantato contro un negozio,è stato molto egoista a mettersi alla guida sotto l'effetto di stupefacenti,un conto è se si droga a casa sua,un conto se lo fa al volante!Voglio proprio vedere se ammazzava qualcuno!

  • george e sempre un grande poi e la sua vita privata no ce nessuno come lui e se lo puo permettere e una star mandato da dio e un grande mi dispiace con il cuore x lui . forza george ti sono vicino con il cuore sei un grandeeeeeeeeeeee

Related Post