Jessica Chastain è solo l’ ultima delle star di Hollywood ad aver detto sì nel nostro Paese. Prima di lei una lunghissima sfilza di coppie del jet set ha scelto l’ Italia per il suo giorno più bello, ecco quelle che ci hanno fatto sognare più di tutte.
George Clooney e Amal Alamuddin
Nel 2014 l’ ex Dottor Ross di E.R. ha scelto Venezia per sposare l’ avvocato libanese Amal Alamuddin, neomamma dei piccoli Ella e Alexander.
Kim Kardashian e Kanye West
Per il suo terzo matrimonio Kim Kardashian ha deciso di fare le cose in grande e nel 2014 ha portato tutto il suo entourage a Firenze per giurare amore eterno a Kanye West.
Colin Firth e Livia Giuggioli
Il Lago di Como ha portato fortuna a Colin Firth e sua moglie Livia Giuggioli, sposati dal 1997
Emily Blunt e John Krasinski
Era il 2010 quando Emily Blunt, appena 26enne, sposò suo marito John Krasinski a Cernobbio.
John Legend e Chrissy Teigen
John Legend si è letteralmente innamorato del Lago di Como tanto da sceglierlo, nel 2013, come location per il suo matrimonio con Chrissy Teigen.
Jessica Biel e Justin Timberlake
Nel 2012 Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto il Sud Italia per le loro nozze giurandosi amore eterno nella tenuta di Borgo Egnazia in Salento.
Sofia Coppola e Thomas Mars
La figlia di Francis Ford Coppola ha fatto sognare l’Italia intera quando, il 27 agosto del 2011, ha sposato il musicista francese Thomas Mars nella tenuta di famiglia a Bernarda (Matera).
Tom Cruise e Katie Holmens
Come dimenticare il delirio scatenato dalle nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006? I due attori si sono giurati amore eterno a Bracciano nel bellissimo e suggestivo Castello Odescalchi.
Foto Tags:
coppie vip
matrimonio in Italia Commenti disabilitati su 8 coppie celebri che si sono sposate in Italia