X

7 consigli per il quieto vivere su TheGossipers

Dopo più di un anno dalla nascita di questo sito, ho deciso di scrivere questi consigli (non regole, consigli) per cercare di evitare le solite situazioni spiacevoli nei commenti.

1) Josie non è una giornalista di professione, scrive di gossip per hobby ed è dichiaratamente di parte. Come i visitatori di vecchia data sapranno, esprime spesso il suo parere personale sulle gesta dei vip e la gente non se ne deve stupire nè rimanere sconvolta da ciò.

2) Se qualcuno insulta la vostra persona nei commenti non rispondete a tono. Ignoratelo e segnalatelo (specificando l’indirizzo dell’articolo in questione) e il commento verrà cancellato. Lo staff sarebbe felice di aver tempo di leggere tutti i commenti, ma è evidentemente impossibile per cui spesso sfuggono quelli da cancellare.

3) Se un articolo non vi interessa, cosa che ovviamente può capitare, non mi pare corretto criticare chi l’ha scritto. Che sia Josie o un collaboratore non fa alcuna differenza, visto che dietro ad ogni post su questo blog c’è una persona che vi sta offrendo gratuitamente una risorsa.

4) Se nei commenti o nel testo stesso della notizia viene espresso un parere negativo verso una celebrità che amate, rispondete proclamando la vostra passione per questa star ma senza dare del cretino (o peggio) a chi la pensa diversamente da voi.

5) Se trovate degli errori nelle notizie o volete fare delle segnalazioni/richieste non scrivetele nei commenti ma via email, per il motivo spiegato nel punto 2.

6) Anche se volete insultare Josie dovete scriverle in privato, e non tanto perchè i commenti le sfuggono ma più che altro perchè gli insulti nei commenti sono vietati dal regolamento!

7) Non stupitevi/arrabbiatevi se vi viene cancellato un commento del tipo “Ciao c’è qualcuno online per chattare?” o “ciao mi chiamo pina chi vuole fare amicizia con me?”. Per approfondire l’argomento vi rimando comunque al vecchio post sulla questione dei commenti inutili.

Aggiungo: In realtà i consigli erano 7 e avevo lasciato scritto 10 nel titolo.. ora ho corretto! : – D Ho scritto in terza persona perchè mi piace come suona, non perchè ho dei disturbi di personalità (cosa che comunque non escludo). Se a qualcuno viene in mente qualcosa da aggiungere me lo dica pure!
Buona permanenza su TheGossipers!

Josie:
Related Post