Buone notizie per le fan di “50 Sfumature di Grigio”!
Per allietare l’attesa che anticipa l’uscita nelle sale della pellicola, la produzione ha fatto sapere che è già all’opera per portare sui maxi schermi l’intera trilogia firmata da E. L. James.
La buona notizia è stata annunciata venerdì mattina a New York durante un incontro del cast con i fan americani.
Contenti?
View Comments (5)
Ho come l'impressione che questo film (il cui trailer è già ridicolo) sarà un grande flop e il loro sequel "tanto atteso" finirà per rimanere cosa incompiuta.
non ho letto i libri..... ma ho letto delle recensioni....insomma ho capito di cosa tratta.... e secondo me gli attori non sono appropriati per quelle parti!!! lui troppo belloccio e poco sensuale ai miei occhi....lei troppo anonima e noiosa nel volto....
Il libro non te lo consiglio, sembra scritto da una bambina di 12 anni (peggio di twilight!) e vedendo il trailar dai dialoghi si nota quanto abbiano ripreso da quella saga nel tentativo di fare anche loro successo. Il problema è che in twilight si parlava di ragazzi di 17 anni, qui di gente sui 30 e un adulto non parlerebbe mai in certi toni ("Com'è Gray? È affascinante, intelligente.. Intenso!". Ma dai, chi userebbe mai la parola "intenso" nel descrivere un uomo?!) È assolutamente ridicolo.
ahahhah concordo!!!
Si può sapere cos'ha di speciale questa storia? Boh.