X

50 Cent ha la sua stella sulla Walk of Fame

Foto: @ Instagram/ 50 Cent

50 Cent si aggiudica la stella numero 2686 sulla Walk Of Fame, la celebre “passeggiata” delle star di Hollywood Boulevard.

Il rapper si è presentato alla cerimonia di posa insieme ai suoi amici più cari, tra i quali il rapper Eminem che, venti anni fa, lo aiutò  muovere i primi passi nel patinato mondo dello show bitz che conta.

È stato proprio il protagonista di “8 Miles” a prendere la parola durante l’evento, spendendo parole molto lusinghiere per il collega.

“Sono qui oggi perché Fifty non è solo un partner commerciale per me, è uno dei migliori amici che abbia mai conosciuto al mondo. Direi che è molto più divertente essere suo amico che essere suo nemico, perché questo ragazzo è fottutamente implacabile. E non si fermerà mai”.

Praticamente fa tutto (rapper, produttore e attore n.d.r.) mi ha anche aiutato in molti momenti difficili della mia vita ed è sempre stato lì quando ho avuto bisogno di lui. Quindi, Fifty, congratulazioni per la tua stella, amico. Hollywood sta rendendo ufficiale ciò che io e Dre sapevamo dall’inizio”

Foto: @ Instagram/ 50 Cent

Alessandra:
Related Post