X

5 cose che non sapete su Leighton Meester

Foto: EO1/PC©Kikapress.com per TheGossipers.com

Leighton Meester non assomiglia per niente al personaggio che interpreta, Blair Waldorf. Sicuramente entrambe sono delle ragazzi dolci e belle, ma per il resto sono molto molto lontane.

Vediamo di conoscere di più l’attrice di “Gossip Girl”..

E’ una fissata dell’idratazione

Leighton mette nella lista dei prodotti di bellezza senza i quali non potrebbe vivere il piegaciglia e la protezione solare, ma è l’acqua che fa la maggior parte del lavoro per l’attrice. “La bellezza è una cosa interna”, dice. “Adoro usare delle bottigliette d’acqua spray, specialmente quando sono al lavoro o in aereo.”

E’ una bionda naturale

“Il mio colore naturale è biondo scuro. Mi sono fatta scura per Gossip Girl. Da quando ho iniziato a lavorare per il telefilm sono tornata bionda qualche volta per altri progetti e anche rossa”

Ha solo un rimpianto

“Per molto tempo non sono stata a mio agio con la mia pelle, con quello che sono naturalmente. Adesso mi piace come sono anche senza capelli e trucco a posto, perché mi sento bella e sana”

La moda è una passione che aveva sin da piccola

“Immagino che vestire le Barbie è stato il primo passo, ma adoravo anche guardare mia mamma mentre si preparava con il trucco e con i vestiti. Per me era davvero affascinante”, rivela la Meester. “Alla fine mi ha passato un sacco di vestiti mentre diventavo grande e io li mettevo sempre. Mia madre è sempre stata bene con se stessa e per questo l’ammiro molto

Non ha delle marche preferite

“Non penso di poter scegliere una sola marca. La cosa bella della moda è che puoi mischiare varie cose e provare cosa diverse per cambiare il tuo look”

Josie:

View Comments (17)

1 2
Related Post