In occasione dei Grammy Awards la città Los Angeles ospita diverse feste pre e post cerimonia, ma nessun party è in come quello di Clive Davis.
Tra le star che hanno partecipato al pre-Grammy gala organizzato dal famoso produttore discografico troviamo Miley Cyrus, qui fotografata presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
Sul red carpet l’attrice e cantante si è fatta notare soprattutto per i suoi capelli, ma anche grazie all’abito lungo di Emilio Pucci.
Nel complesso che ne dite del look di Miley?
View Comments (9)
Con questo mix di colori dà l'impressione di avere un piccolo riccio in testa..
l'outfit mi piace devo dire... l'unica cosa che non capisco è come mai una giovane donna la cui principale preoccupazione, non essendo impegnata su un set e non avendo figli o altri impegni d qualsiasi sorta, è quella di farsi bella, tenersi in forma divertirsi e fare shopping, possa presentarsi ad un party esclusivo con la ricrescita in bella vista... che diamine!
Meno male che aveva detto che non ci voleva nulla a ritoccare i capelli... a me non piace nemmeno l'outfit...
è terribile! cioè il vestito non è neanche male, mi piace, ma il tutto assieme no proprio no..sarà che non riesco più a guardare lei..non ha niente di femminile, la preferivo mille volte quando aveva le extentions
mi piace tanto il suo stile! è come se fosse passata da disney channel a un look metal, piena di tatuaggi e piercings, e anche più accattivante... come se fosse cresciuta diciamo! mi piace!
Lei non mi è mai piaciuta...ma i suoi capelli di adesso ancora meno...e l'abito?? con le sue spalle atletiche non va bene
Non mi piacciono i capelli, e questa volta nemmeno l'abito... Questo look pseudo-ribelle che si ostina a tenere sta cominciando a stufare... :|
MA HA UN TATUAGGIO NELL'ORECCHIO?!?! O.O
Va beh, non ci sta niente da fare...e sarebbe anche bellina, volendo.